Tennis, le partite di oggi degli italiani all'ATP Amburgo, Bastad, Gstaad e Palermo

guida tv

Giornata dedicata ai quarti di finale con tanti azzurri ancora in corsa. Ad Amburgo Luciano Darderi affronta Sebastian Baez. A Gstaad c'è Fognini-Tsitsipas e Berrettini-Auger Aliassime, a Bastad Nadal contro Navone. Occhi puntati anche sul WTA di Palermo. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

BERRETTINI-HALYS LIVE

Giornata dedicata ai quarti di finale nei sei tornei ATP e WTA che potete seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Azzurri ancora protagonisti ad Amburgo, con Luciano Darderi che cerca la sua prima semifinale in un 500 affrontando la terza testa di serie, l'argentino Sebastian Baez. A Gstaad è la volta di Fabio Fognini, che se la vedrà con la 1^ testa di serie del tabellone, il greco Stefanos Tsitsipas. Per Matteo Berrettini, invece, ostacolo canadese con Felix Auger-Aliassime. 

La programmazione di oggi su Sky Sport e NOW

SKY SPORT TENNIS (203)

  • ore 10.30 HALYS (Fra) - HEIDE (Bra)
  • ore 12 DARDERI (Ita) - BAEZ (Arg)
  • non prima delle 15 TSITSIPAS (Gre) - FOGNINI (Ita)
  • non prima delle 17.30 AUGER-AL. (Can) - BERRETTINI (Ita)
  • a seguire WTA Palermo

SKY SPORT MAX (205)

  • non prima delle 13 NAVONE (Arg) - NADAL (Spa)

 

Tutti i match su Sky Sport Plus ed Extra Match

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.