Italia-Brasile in Coppa Davis, dove vedere la partita in tv e streaming
coppa davisL'Italia campione in carica debutta mercoledì alle ore 15 nella fase a gironi della Coppa Davis affrontando il Brasile. Pur senza Sinner e Musetti, azzurri che partono con i favori del pronostico, forti anche del supporto del pubblico di Bologna. Tutto il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Torna la Coppa Davis, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Mercoledì 11 settembre alle ore 15 il debutto nella fase a gironi con l'Italia di Filippo Volandri che torna in scena dopo lo storico trionfo di Malaga del 26 novembre 2023. Gli azzurri saranno impegnati all'Unipol Arena di Bologna contro il Brasile nel primo tie del girone A: l'ultimo confronto tra le due Nazionali risali addirittura a 31 anni fa. Le prime due classificate di ogni raggruppamento si qualificheranno alle finali, in programma dal 19 al 24 novembre al Palacio de Deportes José Maria Martin Carpena di Malaga, con un tabellone a otto ad eliminazione diretta.
Italia-Brasile, i precedenti
- 1965 - 2T Europa: Italia b. Brasile 3-2
- 1967 - SF Europa: Brasile b. Italia 3-1
- 1992 - QF World Group: Brasile b. Italia 3-1
- 1993 - 1T World Group: Italia b. Brasile 4-1
approfondimento
Verso la Davis: i convocati squadra per squadra
Il calendario del girone dell'Italia
- Martedì 10 settembre, ore 15: Olanda-Belgio
- Mercoledì 11 settembre, ore 15: ITALIA-Brasile
- Giovedì 12 settembre, ore 15: Olanda-Brasile
- Venerdì 13 settembre, ore 15: ITALIA-Belgio
- Sabato 14 settembre, ore 15: Belgio-Brasile
- Domenica 15 settembre, ore 15: ITALIA-Olanda
approfondimento
L'albo d'oro della Coppa Davis
Italia-Brasile, dove vedere su Sky e in streaming su NOW
Il match Italia e Brasile, primo match della fase a gironi della Coppa Davis 2024, è in programma mercoledì 11 settembre, ore 15, alla Unipol Arena di Bologna. L'incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW.