Sinner agli Australian Open, le news di oggi: sorrisi e allenamento indoor

aus open

Sinner regolarmente in campo e sorridente alla vigilia del quarto di finale contro De Minaur, in programma mercoledì alle 9.30. Dopo i problemi fisici accusati con Rune, il n. 1 al mondo si è allenato indoor con Vagnozzi e Cahill. ll torneo è in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW

SINNER-ZVEREV LIVE

È iniziata la preparazione dei quarti di finale degli Australian Open per Jannik Sinner. Dopo i problemi fisici accusati nel match contro Rune, Jannik ha svolto nel pomeriggio di Melbourne una seduta di allenamento. Lo ha fatto indoor e a porte chiuse, evitando così il caldo australiano. Chi ha assistito alla seduta parla di un Sinner sorridente, sereno e di buon umore in vista del quarto di finale contro De Minaur, in programma mercoledì alle 9.30 sulla Rod Laver Arena. Presenti all'allenamento entrambi gli allenatori, Darren Cahill e Simone Vagnozzi, con il coach marchigiano che ha palleggiato con Sinner. 

Dove vedere Sinner-De Minaur agli Australian Open

Il match tra Jannik Sinner e Alex De Minaur, quarto di finale degli Australian Open 2025, è in programma mercoledì 22 gennaio, ore 9.30, sulla Rod Laver Arena di Melbourne. Il torneo è in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW.

Leggi anche

Sinner alle 9.30, Sonego nella notte: il programma

TENNIS: ALTRE NEWS