Esplora tutte le offerte Sky

Atp Dubai, i risultati di oggi: Rublev e De Minaur fuori al 1° turno, ok Medvedev

Tennis
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Nessuna testa di serie della parte bassa del tabellone raggiunge il secondo turno: fuori Rublev e De Minaur, battuti da Halys (alla prima vittoria in carriera con un top 10) e Cilic. Non sbaglia Medvedev che batte Struff in due set. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

BERRETTINI-TSITSIPAS LIVE

Martedì ricco di sorprese all'Atp 500 di Dubai, dove nessuna testa di serie della parte bassa del tabellone ha raggiunto il secondo turno. A fare notizia è, soprattutto, la sconfitta di Andrey Rublev. Reduce dal trionfo a Doha, il russo ha perso contro il francese Quentin Halys, n. 77 al mondo e proveniente dalle qualificazioni: 3-6, 6-4, 7-6 il punteggio finale in 2 ore e 14 minuti di gioco. Per Halys è la prima vittoria in carriera contro un top 10. Saluta Dubai anche Alex De Minaur, battuto da Marin Cilic in tre set. Prosegue, invece, il momento difficile di Grigor Dimitrov, costretto al ritiro contro Chris O'Connell dopo aver perso il primo set con un netto 6-0.

Medvedev non sbaglia: battuto Struff

Tante sconfitte per le teste di serie, ma non per Daniil Medvedev. Numero 1 del seeding sul cemento emiratino, il russo ha battuto Jan-Lennard Struff con il punteggio di 6-4, 7-6 in poco meno di due ore di gioco. Una prestazione convincente di Medvedev che al 2° turno incrocerà Giovanni Mpetshi Perricard. 

Leggi anche

Berrettini al 2° turno, avanza anche Nardi

Atp Dubai, i risultati di giornata

  • [PR] Cilic (Cro) - [2] De Minaur (Aus) 6-2, 3-6, 6-3
  • [8] Fils (Fra) - Borges (Por) 2-6, 1-6
  • Bublik (Kaz) - Auger Aliassime (Can) 6-7, 7-6, 3-6
  • [Q] Safiullin - Griekspoor (Ned) 7-5, 6-7, 6-7
  • [Q] Halys (Fra) - [3] Rublev 3-6, 6-4, 7-6
  • Lehecka (Cze) - [5] Humbert (Fra) 3-6, 0-6
  • [Q] O'Connell (Aus) - [6] Dimitrov (Bul) 6-0 ret.
  • [1] Medvedev - Struff (Ger) 6-4, 7-6

TENNIS: ALTRE NEWS