Sinner-Bublik al Roland Garros, dove vedere in tv e streaming

roland garros

Sarà Alexander Bublik l'ostacolo di Jannik Sinner nei quarti di finale del Roland Garros, in programma mercoledì 3 giugno (3° match dalle 11). Azzurro a caccia della sua seconda semifinale consecutiva a Parigi, traguardo mai centrato dal kazako a livello Slam. Il torneo è in diretta su Eurosport (canali 210 e 211 Sky) e in streaming su NOW

SINNER-DJOKOVIC LIVE - MUSETTI SI RITIRA: ALCARAZ IN FINALE

Jannik Sinner si gioca un posto in semifinale al Roland Garros 2025 contro Alexander Bublik. Il n°1 del mondo, reduce dalla vittoria contro Andrey Rublev, si trova di fronte un ostacolo talentuoso e imprevedibile, che per la prima volta si è spinto fino ai quarti di uno Slam. Decisiva la vittoria contro Jack Draper, n°5 del mondo. Sinner va a caccia della seconda semifinale consecutiva a Parigi, la terza di fila in un Major dopo New York e Melbourne. Sinner ha appena festeggiato un anno da numero 1 del ranking. Sono quattro i precedenti, con Jannik che conduce 3-1 su Bublik, che ha però vinto l'ultimo scontro. I due, però, non si sono mai affrontati sulla terra battuta. 

Approfondimento

In semifinale con Djokovic: il tabellone di Sinner

Sinner-Bublik, dove vedere il match del Roland Garros

Il match tra Jannik Sinner e Alexander Bublik, valido per i quarti di finale del Roland Garros 2025, è in programma mercoledì 4 giugno, terzo incontro dalle 11 sul Philippe Chatrier. Il match sarà in diretta su Eurosport, canali 210  e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW.

Approfondimento

Sinner è ancora super: Rublev ko, è ai quarti

Roland Garros, il programma di mercoledì

  • ore 11 - Keys (Usa) vs Gauff (Usa)
  • a seguire - Andreeva vs Boisson (Fra)
  • a seguire - SINNER (Ita) vs Bublik (Kaz)
  • non prima delle 20.15 - Zverev (Ger) vs Djokovic (Srb)

TENNIS: ALTRE NEWS