Sinner Roland Garros: "Ho dato tutto, ma stanotte non dormirò bene"
roland garrosJannik Sinner non nasconde la sua delusione dopo la sconfitta in finale con Carlos Alcaraz, che gli toglie il primo titolo in carriera a Parigi: "Non è facile parlare, è stata un'altra battaglia stupenda. Pochi mesi fa avremmo firmato per essere qui, ora però è molto difficile. Non dormirò molto bene stasera, ma ci vediamo il prossimo anno"
Jannik Sinner deluso dopo la sconfitta arrivata dopo la leggendaria finale del Roland Garros, durata cinque ore e mezza, con Carlos Alcaraz capace di vincere al super tie-break annullando anche tre match point.
"Un'altra battaglia stupenda, ho dato tutto in campo"
"Complimenti a Carlos, un'altra battaglia stupenda e una prestazione eccezionale. Una vittoria meritata. E' più facile giocare che parlare in questo momento. Grazie al mio team di avermi messo nelle condizioni di poter giocare una partita simile, abbiamo dato tutto. Pochi mesi fa avremmo firmato per essere qui, è stato un torneo straordinario, anche se ora è molto difficile questa sconfitta. Grazie a tutti, è un privilegio per noi giocare in questo posto speciale, è comunque un trofeo eccezionale. Non dormirò molto bene stasera, ma va bene così. Ci vediamo nel 2026".