Sinner-Cobolli all'Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming
atp viennaDerby azzurro in programma all'Atp 500 di Vienna. Jannik Sinner affronta Flavio Cobolli per un posto nei quarti di finale. Visto il prolungarsi del match tra Berrettini e Norrie, il match, in programma oggi (giovedì 23 ottobre) è slittato al termine della sfida tra Zverev e Arnaldi, sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel derby azzurro Flavio Cobolli, reduce dal successo al debutto nel '500' di Vienna contro il ceco Machac in due set (7-6, 6-2). Vista la lunghezza del match vinto da Berrettini su Norrie, il derby, in programma oggi (giovedì 23 ottobre) è slittato al termine della sfida tra Zverev e Arnaldi. Potrai seguire la partita in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Approfondimento
Atp Vienna, il cammino di Sinner fino al titolo
Nessun precedente tra Sinner e Cobolli
Quello tra Sinner e Cobolli a Vienna sarà il primo confronto tra i due, in quanto non ci sono precedenti a livello Atp. Jannik vanta una striscia di 16-0 nei derby, con l'ultimo giocato quest'anno a inizio settembre nei quarti di finale allo US Open contro Lorenzo Musetti (6-1, 6-4, 6-2). Per Sinner, quello contro Cobolli sarà il terzo derby di questa stagione.