Chi è Anna Kalinskaya, la nuova fidanzata di Sinner
il profilo
fotogallery
30 foto
©Ansa
Il campione azzurro, stuzzicato dalla stampa sulle voci di una love story con la collega russa, ha risposto nel suo stile: "Sto con Anna, è vero, però teniamo tutto molto riservato. Di più non dico". Conosciamo meglio la tennista, attuale numero 25 del mondo
1/30
©Ansa
- Jannik Sinner è tornato con una vittoria al primo turno del Roland Garros: il numero 2 del mondo ha battuto in tre set (6-3, 6-3, 6-4) lo statunitense Christopher Eubanks (n.43) sulla terra rossa dello slam parigino, dopo che un infortunio all'anca lo aveva costretto a saltare gli Internazionali d'Italia. "Non sono al 100% - le parole dell'azzurro - ma lavoro giorno dopo giorno per recuperare la forma migliore e cerco di divertirmi ed essere felice quando sono in campo, che è la cosa più importante".
2/30
©Ansa
- Sulle tribune dello stadio Suzanne Lenglen di Parigi c'era anche la tennista Anna Kalinskaya, che era già stata 'paparazzata' in compagnia di Jannik in un ristorante della capitale francese. E l'altoatesino non si è sottratto all'inevitabile domanda della stampa sulle voci di una love story con la collega russa: "Sto con Anna, è vero, però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza... di più non dico".
4/30
Instagram @annakalinskaya78
- La russa ha vinto 7 titoli in singolare e 9 in doppio nel circuito ITF, più un altro titolo WTA nel doppio.
5/30
©Ansa
- La prima parte di questo 2024 è stata molto positiva per la moscovita, che ha iniziato la stagione raggiungendo per la prima volta i quarti di finale in uno slam, battendo a Melbourne Katie Volynets, Sloane Stephens e Jasmine Paolini, eliminata a un passo dalla semifinale dalla cinese Zheng Qinwen con il punteggio di 7-6(4) 3-6 1-6.
6/30
©Ansa
- Lo scorso febbraio tocca il punto più alto - finora - della sua carriera: elimina ai quarti Coco Gauff e in semifinale liquida con un doppio 6-4 la numero uno al mondo Iga Swiatek, volando alla sua prima finale WTA in singolare.