Polemiche e felicità, Real e Barcellona si dividono le prime pagine
In Spagna il ritorno del clasico di Champions regna sui quotidiani sportivi e non. Come per il match d'andata le dislocazioni geografiche diversificano le aperture. Così se a Madrid continua la crociata contro gli arbitri, in Catalogna invece si esalta il ritorno in finale dei blaugrana. GUARDA LE FOTO

Come nel match d'andata anche dopo l'incontro di ritorno i giornali spagnoli si dividono. As continua la polemica lanciata dallo Special One sugli arbitri: "Tranquillo Mou, niente di personale, solo affari. E' stato un incidente"
Mou resta in hotel e il Real torna a casa: Barça a Wembley
Anche Marca è dalla parte di Mourinho: "Era una missione impossibile, un altro pessimo arbitraggio rovina la rimonta del Real Madrid"
Il Real furioso getta altra benzina sul fuoco: "E' un furto"
Completamente differente la prima pagina del catalano Sport con i calciatori che lanciano al cielo Abidal: "Addio Real, ce ne andiamo a Wembley"
"Clasico", sotto il diluvio c'è solo il Barça
Non servono grossi commenti per El Mundo Deportivo: "A Wembley! Barça giusto finalista contro un Real sempre più vittimista"
Clasico, è caccia all'uomo per un'invasione di campo
Il quotidiano generalista catalano Lavanguardia guarda al passato: "Ritorno a Wembley". I catalani infatti vinsero proprio in quello stadio la loro prima Coppa dei Campioni contro la Sampdoria nel 1992
Clasico, è caccia all'uomo per un'invasione di campo
Il clasico trova spazio anche sul Pais con una foto a centro pagina: "Il Barcellona toglie il Real Madrid dalla strada per Wembley"
Le immagini più belle di un anno di clasico, l'album