Roma-Feyenoord, orari e dove vedere la finale di Conference League in tv

Conference League

È il giorno della finale di Conference League per i giallorossi che all'Arena Kombetare di Tirana sfideranno il Feyenoord. Calcio d'inizio ore 21.00, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

ROMA-FEYENOORD LIVE

Per la Roma è arrivato il giorno della finale di Conference League. I giallorossi andranno a caccia del primo titolo europeo nella sfida contro il Feyenoord. Un match da non sottovalutare per gli uomini di José Mourinho visto che gli olandesi hanno perso una sola partita negli ultimi due mesi e in semifinale hanno eliminato il Marsiglia. I giallorossi, già certi della qualificazione alla prossima Europa League attraverso il campionato, arrivano a questa sfida dopo il 3-0 contro il Torino. Tra le due formazioni c'è un solo precedente che risale alla stagione 2014-2015. Nei sedicesimi di finale di Europa League la Roma passò il turno vincendo 2-1 in Olanda e pareggiando 1-1 all'Olimpico. 

Dove vedere Roma-Feyenoord in tv

La partita tra Roma e Feyenoord, finale della Uefa Europa Conference League 2021-2022, si giocherà mercoledì 25 maggio alle ore 21.00 all'Arena Kombetare di Tirana (Albania). La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K, in streaming su NOW e in chiaro su TV8. Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna. 

Leonardo Spinazzola of A.S. Roma during the 37th day of the Serie A Championship between A.S. Roma vs Venezia F.C. on 14th May 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy.

leggi anche

Spinazzola: "Avevo paura di non farcela"

Il pre e post partita

Sky Sport seguirà la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord con un ricco pre (dalle 19.30) e post partita (fino alle 00.30) dallo studio di Tirana all'Arena Kombetare. In conduzione Leo Di Bello in compagnia di Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo. Per l’occasione la squadra di Sky Sport si arricchisce anche della presenza di Fabio Caressa e di un altro ospite d’eccezione, l’ex attaccante giallorosso Abel Balbo