Lazio-Celtic, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League
©Getty

La squadra di Simone Inzaghi riceve il Celtic capolista del girone per rimettersi in corsa per la qualificazione ai sedicesimi di finale. Attacco pesante per la Lazio, con Immobile e Caicedo. Fischio d’inizio alle ore 18:55 allo stadio Olimpico, la gara sarà trasmessa in diretta su Sky

LAZIO-CELTIC LIVE

Le sconfitte rimediate finora contro Cluj e Celtic, entrambe in trasferta, costringono la Lazio a vincere contro gli scozzesi, prossimi avversari in Europa League. Simone Inzaghi si affida alla coppia Immobile – Caicedo per avere la meglio dei biancoverdi, con Correa che non è ancora al meglio e Cataldi squalificato. La gara sarà diretta dal direttore di gara tedesco Tobias Stieler. Fischio d’inizio programmato per le ore 18:55 allo stadio Olimpico.

Dove vedere la partita su Sky

La sfida tra Lazio e Celtic sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. I collegamenti da bordocampo saranno curati da Matteo Petrucci. La telecronaca nella diretta Diretta Gol sarà di Dario Massara.