Lazio-Celtic, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League
©Getty

La squadra di Simone Inzaghi riceve il Celtic capolista del girone per rimettersi in corsa per la qualificazione ai sedicesimi di finale. Attacco pesante per la Lazio, con Immobile e Caicedo. Fischio d’inizio alle ore 18:55 allo stadio Olimpico, la gara sarà trasmessa in diretta su Sky

LAZIO-CELTIC LIVE

Le sconfitte rimediate finora contro Cluj e Celtic, entrambe in trasferta, costringono la Lazio a vincere contro gli scozzesi, prossimi avversari in Europa League. Simone Inzaghi si affida alla coppia Immobile – Caicedo per avere la meglio dei biancoverdi, con Correa che non è ancora al meglio e Cataldi squalificato. La gara sarà diretta dal direttore di gara tedesco Tobias Stieler. Fischio d’inizio programmato per le ore 18:55 allo stadio Olimpico.

Dove vedere la partita su Sky

La sfida tra Lazio e Celtic sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. I collegamenti da bordocampo saranno curati da Matteo Petrucci. La telecronaca nella diretta Diretta Gol sarà di Dario Massara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche