Milan-Celtic, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

I rossoneri cercano una vittoria che manca ormai da due giornate nel girone H per avvicinare sempre più la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Gli scozzesi sono ormai tagliati fuori. A San Siro calcio d'inizio alle 18:55, diretta su Sky Sport Uno

MILAN-CELTIC LIVE

Il Milan che continua a correre in testa alla classifica della Serie A è pronto a scendere in campo anche in Europa League per provare a chiudere il discorso qualificazione. Partita importante per i rossoneri, che contro il Celtic nella quinta giornata del girone H proveranno ad ipotecare l'accesso ai sedicesimi di finale della competizione. Attualmente al secondo posto nel raggruppamento (7 punti) alle spalle del Lille (8), la squadra di Stefano Pioli - nuovamente in panchina dopo essere risultato negativo al Covid - è reduce da due gare senza vittoria e punta a ritrovare il successo contro gli scozzesi, ormai fuori dai giochi. Non ci sarà Zlatan Ibrahimovic, ancora alle prese con il problema al bicipite femorale della coscia sinistra: potrebbe rientrare nell'ultima giornata qualora il discorso qualificazione fosse ancora aperto.

Dove vedere Milan-Celtic

La gara tra Milan e Celtic, in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano giovedì 3 dicembre alle ore 18:55 e valida per la quinta giornata del girone H di Europa League, è visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Massimo Marianella, con commento di Nando Orsi. A bordocampo Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato. Diretta Gol con Andrea Marinozzi.

milan_lille_europa_league_lapresse

EUROPA LEAGUE

Milan, tutte le combinazioni per la qualificazione