Milan-Manchester United, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League
©Ansa

Dopo l'1-1 di Old Trafford, i rossoneri sfidano i Red Devils nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Milan-Manchester United, giovedì alle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

MILAN-MAN UNITED LIVE

EUROPA LEAGUE LIVE, TUTTI I RISULTATI

Provare a valorizzare al meglio il vantaggio accumulato dopo il pareggio per 1-1 (di Kjaer la rete dei rossoneri nel recupero) ottenuto all’andata nel match di Old Trafford per ottenere il pass ai quarti di finale di Europa League. È questo l’obiettivo del Milan di Stefano Pioli che a San Siro affronta il Manchester United nel ritorno degli ottavi di finale della competizione: una gara tutta da vivere, che promette emozioni e spettacolo. I rossoneri arrivano al match dopo il ko in campionato contro il Napoli, lo United invece ha battuto il West Ham nell’ultimo turno di Premier League.

Dove vedere Milan-Manchester United in tv

vedi anche

Kjaer al 92', il Milan pareggia 1-1 a Manchester

La gara tra Milan e Manchester United, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League (1-1 il risultato del match d’andata in Inghilterra), si giocherà giovedì 18 marzo alle ore 21 a San Siro.  La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Massimo Marianella; commento Marchegiani; a bordocampo Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato. Telecronaca Diretta Gol – Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet) – affidata a Compagnoni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche