Italia-Svizzera in tv e streaming: orari e dove vederla

Europei

Seconda giornata del girone A di Euro 2020, l'Italia sfida la Svizzera dopo il successo all'esordio contro la Turchia: tutte le informazioni su come vedere la partita dell'Olimpico in tv

ITALIA-SVIZZERA LIVE

Dopo la grande vittoria ottenuta all'esordio contro la Turchia, l'Italia si prepara a giocare la sua seconda partita in questi Europei. All'Olimpico, questa volta, arriva la Svizzera, con gli azzurri di Mancini che avranno a disposizione il primo match point per chiudere il discorso qualificazione, in attesa della terza e ultima sfida della fase a gironi in programma domenica 20 giugno contro il Galles. Il girone A vede l'Italia da sola al primo posto a quota 3 punti, con la Turchia ovviamente ultima a quota 0. La Svizzera, invece, è a un punto al pari del Galles dopo il pareggio per 1-1 ottenuto nella gara d'esordio.  

Dove vedere Italia-Svizzera in tv

La gara tra Italia e Svizzera, valida per la seconda giornata del gruppo A di Euro 2020, si giocherà mercoledì 16 giugno alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. La partita è visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi. Inviati Marco Nosotti, Giorgia Cenni, Peppe Di Stefano e Matteo Petrucci. 

mancini_getty

approfondimento

Mancini: "Gioia e allegria per far felici tifosi"

Gli studi

Ampia copertura prima e dopo Italia-Svizzera. Lo studio pre-partita inizierà alle ore 20 e sarà condotto da Alessandro Bonan e Marina Presello. In studio Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Laura Giuliani - portiere della Nazionale italiana - e Sandro Piccinini, con Fabio Capello e Gianluca Di Marzio collegati dalla “Sky Platform” allo stadio Olimpico di Roma. Dalle 23.45, invece, spazio a L'Originale con Bonan, Di Marzio e Fayna.

bonucci_getty_conferenza

approfondimento

Bonucci: "Rimettere la testa nel carro armato"