Italia-Austria in tv e streaming: orari e dove vederla

Europei
©LaPresse

Per gli azzurri, dopo il primo posto nel gruppo A, inizia a Wembley la fase a eliminazione diretta degli Europei. Di fronte l'Austria che ha chiuso al secondo posto nel gruppo C alle spalle dell'Olanda. Calcio d'inizio ore 21.00, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251

ITALIA-AUSTRIA LIVE

Il percorso agli Europei dell'Italia entra nel vivo. Parte da Wembley la fase a eliminazione diretta per gli azzurri che vogliono confermare quanto fatto nelle tre partite precedenti dove sono arrivati tre successi, senza subire gol. L'avversaria della Nazionale sarà l'Austria che si è qualificata come seconda nel gruppo C, alle spalle dell'Olanda. In caso di vittoria, il gruppo di Mancini affronterà la vincente tra Belgio e Portogallo che giocheranno domenica a Siviglia.

Dove vedere Italia-Austria in tv

leggi anche

Sarà l'inglese Taylor ad arbitrare Italia-Austria

La gara tra Italia e Austria, valida per gli ottavi di finale di Euro 2020, si giocherà sabato 26 giugno alle ore 21 al Wembley Stadium di Londra. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi. Inviati Marco Nosotti, Giorgia Cenni, Peppe Di Stefano e Francesco Cosatti.

Gli studi

leggi anche

I riti scaramantici Azzurri raccontati da Pessina

Ampia copertura prima e dopo Italia-Austria. Lo studio pre-partita inizierà alle ore 20 e sarà condotto da Alessandro Bonan e Federica Lodi. In studio Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Valentina Giacinti - attaccante della Nazionale italiana e del Milan - e Sandro Piccinini, con Gianluca Di Marzio in collegamento da Londra. Dalle 23.45, invece, spazio a L'Originale con Bonan, Di Marzio e Fayna.