Barcellona-Real sui social: Piqué ricorda il 6-2, Casillas risponde con le Champions

Liga

Siparietto su Twitter tra due simboli delle rispettive big di Spagna. Piqué ha postato il video del suo gol in un famoso Real-Barcellona 2-6. La risposta di Casillas non si è fatta attendere

CORONAVIRUS, LE NEWS IN DIRETTA

È tutta una questione di numeri. Sei come i gol rifilati dal Barcellona quella volta al Bernabeu. Undici come gli anni trascorsi da quell'avvenimento. E tredici, come le coppe nella bacheca del Real. Protagonisti dello scambio di battute sui social due bandiere dei due club spagnoli: Piqué per il Barcellona e Iker Casillas per il Real Madrid. A lanciare il primo cinguettio il difensore catalano, che - sul proprio profilo Twitter - ha postato il video del suo gol al Bernabeu risalente al maggio del 2009. "Undici anni!" - ha scritto Piqué, tanti quelli esattamente trascorsi da quel clamoroso 2-6 rifilato a domicilio dal primo Barcellona di Guardiola, lanciatissimo verso uno storico triplete. La risposta del portierone spagnolo (i due in passato si sono sempre dimostrati grandi amici) non si è fatta attendere: "11+2 = 13". Un chiaro riferimento alle Coppe Campioni/Champions vinte dai blancos. Tre personali dallo stesso Casillas. Il Clásico non finisce mai.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche