Leo Messi è già carico: contrasti e gol nell'allenamento del Barcellona. VIDEO

Liga

Da qualche giorno sono ripresi gli allenamenti collettivi per le squadre spagnole e in attesa di sapere la data esatta della ripartenza della Liga (l'11 giugno?), Leo Messi è già in grande forma. Lo si nota dalle partitine svolte alla Ciutat Esportiva: non solo gol di classe ma anche tackle e tanta voglia di correre

Se a Torino, alla Continassa, Cristiano Ronaldo gioca "di fino", come dimostra il canestro da tre punti realizzato con i piedi, Leo Messi abbandona il fioretto per la spada. In attesa che si conosca la data esatta della ripartenza della Liga, in Spagna proseguono gli allenamenti collettivi. Il Barcellona, che è in testa al campionato con due punti di vantaggio sul Real Madrid, non si vuole fare trovare impreparato. E a suonare la carica, come appare evidente dai video postati dall'account Twitter ufficiale della squadra blaugrana, è proprio Leo Messi.

Il fantasista argentino sembra essere il più volenteroso. Siamo abituati a vederlo nelle vesti di goleador con la squadra al suo servizio. Beh, in questi primi giorni di allenamento, Messi è un po' il tuttofare: corre, difende, ruba palla in tackle a un compagno-avversario, ma non contento si porta in attacco, riceve palla e beffa il portiere con suola e tiro. Insomma, con un Messi in queste condizioni Quique Setien può davvero stare tranquillo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche