Qualificazioni Mondiali, Israele-Danimarca con 5mila tifosi e un sogno: la maglia di Kjaer
A Tel Aviv i tifosi sono tornati allo stadio: in 5mila hanno assistito alla sfida tra i padroni di casa israeliani e la Danimarca di Eriksen, che ha vinto 2-0 la prima partita di qualificazione ai Mondiali 2022 del gruppo F. In tribuna anche la richiesta speciale di una coppia al capitano danese Kjaer, centrale del Milan: "Ci regali la maglia?"
LA CARICA DEI 5MILA. Prove di normalità in Israele, dove è stato già vaccinato il 70 per cento della popolazione: 5mila tifosi allo stadio "Bloomfield" per il match contro la Danimarca.
Qualificazioni mondiali, Italia-Irlanda del Nord 2-0: gol di Berardi e Immobile
Israele sconfitto sul campo dalla Danimarca per 2-0 (13' Braithwaite, 67' Wind), ma sugli spalti è una festa per i tifosi la prima sfida di qualificazione ai Mondiali 2022 del Gruppo F.
Qualificazioni mondiali: Morata non basta, la Spagna frena. Germania ok
Una story della famiglia di Eran Zahavi - stella della Nazionale israeliana - che ci offre una panoramica sull'impianto, tornato finalmente a popolarsi.
KJAER, CI REGALI LA MAGLIA? Tra i tifosi anche una coppia, che regge un cartellone con una richiesta speciale al capitano della Danimarca - nonché difensore del Milan - Simon Kjaer: "Ci regaleresti la tua maglietta?".
Ibrahimovic titolare in Svezia-Georgia: vittoria con assist decisivo di Zlatan. FOTO
Eccolo Kjaer, che esulta su Instagram: "Partenza perfetta, vittoria e clean sheet".
Qualificazioni mondiali: i risultati degli "italiani"
ANCHE ERIKSEN IN CAMPO. Grande soddisfazione pure sull'altra sponda di Milano, per l'interista Christian Eriksen, anche lui impiegato dal 1° minuto.
Tra gli altri "italiani" in campo Maehle (Atalanta), titolare e sostituito all'86' da Stryger-Larsen (Udinese); e Skov Olsen (Bologna), entrato al 77'.
IL TENERO GESTO DI ZAHAVI. E, appunto, Eran Zahavi, una stagione e mezza al Palermo dall'estate del 2011 al gennaio 2013, che si è reso protagonista di un gesto molto tenero al termine della partita, quando è andato a bordocampo a salutare il figlio, per la commozione della moglie sui social.
Italia, Mancini: "Primo tempo perfetto, nel secondo potevamo fare meglio"