
Arsenal, la star Nba James Harden presenta la nuova maglia rétro da trasferta. LE FOTO
I Gunners tornano Adidas e ritrovano il classico colore giallo per la seconda maglia visto tante volte in passato. Special guest a presentare la nuova divisa è il "Barba" Harden, uomo di punta della linea delle tre strisce
FOTO. LE NUOVE MAGLIE: SERIE A - PSG E CITY - REAL - BARÇA

James Harden presenta la nuova maglia Arsenal. Il campione Nba è uomo di punta Adidas, sponsor che i Gunners hanno riabbracciato dopo il periodo 1986-1994. Per la divisa da trasferta della prossima stagione rispunta il giallo, assente nelle ultime due annate - (foto Twitter Bleacher Report Football)

Sulla nuova maglia ricompaiano le tre strisce sulla manica. Il girocollo e gli inserti a "zig zag" sul giallo sono le altre caratteristiche - (foto Twitter Bleacher Report Football)
JAMES HARDEN PALLEGGIA IN MAGLIA ARSENAL
Un altro dettaglio della nuova maglia è l'uso del blu navy (blu marino) per gli inserti e il colore di nome e numero, già visto in passato tra 1991 e 1993 - (foto Twitter Bleacher Report Football)
JAMES HARDEN PALLEGGIA IN MAGLIA ARSENAL
(Foto Twitter Arsenal)

(Foto Facebook Arsenal)

Anche Özil tra i testimonial - (foto Twitter Bleacher Report Football)

E Lucas Torreira, in passato seguito sul mercato dal Milan - (foto Twitter Arsenal)

(Foto Twitter Arsenal)

(Foto Twitter Arsenal)

(Foto Twitter Arsenal)

(Foto Facebook Arsenal)

Solo una settimana fa, James Harden era stato ospite all'Emirates in concomitanza con un evento promozionale Adidas. Palleggi, qualche tiro e le foto social insieme alla stellina dei Gunners classe 1999 Reiss Nelson - (foto Twitter James Harden)
JAMES HARDEN PALLEGGIA IN MAGLIA ARSENAL