Juventus, Douglas Costa e Bentancur in dubbio per il Chievo

Serie A
Bentancur, Juventus (Getty)

Massimiliano Allegri ha concesso un giorno di riposo alla squadra dopo il successo in Supercoppa: terapie per Pjanic (che sarà squalificato contro il Chievo), Douglas Costa e Bentancur

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

DECIDE CR7, ALLA JUVE LA SUPERCOPPA

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

Il ritorno in Italia dopo il trionfo in Supercoppa contro il Milan a Gedda, la Juventus è rientrata all'alba a Torino dopo aver vinto l'ottava Supercoppa Italiana della sua storia. Poco tempo per festeggiare, però, perché i bianconeri sono già concentrati al prossimo match di campionato contro il Chievo Verona – il primo all'Allianz Stadium del 2019 – in programma lunedì sera. Massimiliano Allegri ha concesso alla squadra un giorno di riposo, qualche ora di meritato relax prima di concentrarsi sulla prossima gara di Serie A. Riposo per tutti o quasi: hanno infatti svolto lavoro di fisioterapia Douglas Costa, uscito dal campo anzitempo in Supercoppa per  un crampo ai polpacci, Bentancur (contusione alla coscia sinistra) e Pjanic (contusione al polpaccio sinistro). Il centrocampista croato non prenderà parte al match contro il Chievo perché squalificato, da valutare invece i recuperi di Douglas Costa e Bentancur: entrambi sono in dubbio per lunedì sera, con Massimiliano Allegri che spera di avere risposte positive da entrambi i giocatori durante l'allenamento del venerdì, il primo in cui tutta la squadra tornerà al lavoro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport