Una torta con 25 candeline e al suo fianco alcuni amici e tanti compagni di squadra: venerdì Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan, ha festeggiato in un locale di Milano il suo venticinquesimo compleanno. Presenti alla festa, tra gli altri, anche molti calciatori rossoneri: da Alessio Romagnoli a Bakayoko, passando per Calabria, Abate e Andrea Conti. Questi gli scatti più belli della festa di compleanno del calciatore turco.
Vestito grigio e sorriso stampato sul volto: il numero 10 del Milan ha compiuto 25 anni ed ha festeggiato insieme a molti dei suoi compagni rossoneri in un locale a Milano. Nella foto infatti sono facilmente riconoscibili Calabria, Kessié, Abate Bakayoko, Romagnoli, Caldara e Conti. (Ph Instagram @hakancalhanoglu)
Tutti in posa per la foto di rito: insieme ad un sorridente Calahanoglu, infatti, sono presenti molti suoi compagni di squadra, tra cui anche Cutrone e Castillejo. Assente alla serata Rino Gattuso, nonostante l’ottimo rapporto tra l’allenatore rossonero e il calciatore turco. (Ph Instagram @hakancalhanoglu)
Kessié alla sua destra, dall’altra parte Bakayoko: foto ricordo per Calhanoglu insieme ai due compagni di squadra. (Ph Instagram @hakancalhanoglu)
Tra i presenti alla festa anche Andrea Conti: l'esterno italiano è uno dei compagni di squadra con cui Calhanoglu ha legato di più nella sua avventura rossonera. (Ph Instagram @hakancalhanoglu)
Brindisi, buon umore e scherzi. A rovinare la foto tra Kessié e il centrocampista del Milan ci ha pensato… Alessio Romagnoli. (Ph Instagram @hakancalhanoglu)
L’abbraccio con Ignazio Abate: il turco, che non sta attraversando sicuramente il momento migliore della carriera, dimostra di essere però pienamente integrato nel gruppo rossonero. (Ph Instagram @hakancalhanoglu)
Un’altra foto pubblicata insieme ad Andrea Conti: Rino Gattuso si aspetta molto dai due calciatori in questa seconda parte di stagione, decisiva per la corsa al quarto posto. (Ph Instagram @hakancalhanoglu)
