L'attaccante prosegue la sua attività di recupero e domenica potrebbe tornare tra i convocati a un mese e mezzo di distanza dall'ultima volta. L'allenamento di oggi è stato caratterizzato da una prima parte in palestra, con grandi sorrisi tra l'argentino e Keita, seguita dalla fase atletica e tattica sul campo
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29^ GIORNATA
L'attaccante prosegue la sua attività di recupero e domenica potrebbe tornare tra i convocati a un mese e mezzo di distanza dall'ultima volta. L'allenamento di oggi è stato caratterizzato da una prima parte in palestra, con grandi sorrisi tra l'argentino e Keita, seguita dalla fase atletica e tattica sul campo (Credits @Inter.it).
Icardi anche oggi si è allenato con il gruppo e gradualmente sta recuperando la condizione. La sua ultima partita risale al 6 febbraio in casa del Parma (Credits @Inter.it)
La seduta odierna è cominciata con la consueta fase di riscaldamento in palestra, con tutta la squadra riunita (Credits @Inter.it)
Durante l'allenamento non sono mancati i momenti di divertimento, con Icardi ripreso a stuzzicare Keita e Joao Mario, alle spalle, a osservare la scena (Credits @Inter.it)
Un altro scatto che riprende Icardi prendersi gioco di Keita. Un bel segnale da parte dell'ex capitano, considerando che, dopo l'infortunio di Lautaro Martinez, potrebbe essere proprio il senegalese a giocare da prima punta contro la Lazio (Credits @Inter.it)
Dopo la palestra, i giocatori si sono spostati sul campo per fare possesso palla e lavoro tattico in vista del match con i biancocelesti (Credits @Inter.it)
Un altro ex della partita sarà Antonio Candreva. Icardi spera di rientrare almeno tra i convocati: la Lazio è la squadra che ha affrontato più volte in carriera - insieme a Torino e Napoli - con 8 gol realizzati in 12 partite (Credits @Inter.it)
L'argentino sta ritrovando la condizione, ma le ultime indiscrezioni lo collocano fuori dall'11 titolare nel posticipo di domenica. Nella gara d'andata Icardi ha siglato una doppietta, segnando anche il gol del momentaneo pari su rigore in Coppa Italia (Credits @Inter.it)
Il compito principale di Icardi in questi giorni sarà quello di ritrovare il feeling con il gruppo. L'attaccante ha saltato le ultime 5 partite di Serie A, oltre a quelle di Europa League
Spalletti è felice del suo ritorno ma, al momento, pare intenzionato a lasciarlo fuori contro la Lazio. Dopo l'infortunio di Lautaro, infatti, l'allenatore ha provato Keita come falso nueve nel corso dell'ultima partitella (Credits @Inter.it)
Icardi, comunque, sta ritrovando serenità, come dimostrano i suoi post su Instagram. Questa una delle tre foto pubblicate oggi. L'argentino vuole tornare a segnare: fin qui ha firmato 15 reti in stagione (@Credits Instagram: mauroicardi)
Prima di questo periodo passato lontano dal campo, Icardi aveva saltato solo tre partite in questa stagione: la trasferta di Bologna e le gare interne contro Cagliari e Genoa (@Credits Instagram: mauroicardi)
Icardi sta provando a ricucire definitivamente lo strappo e c'è attesa per capire quale potrebbe essere la reazione di San Siro al suo ritorno in campo. Nella sua carriera in nerazzurro, l'argentino ha segnato 122 gol in 210 partite (@Credits Instagram: mauroicardi)
