Lecce-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Il girone di ritorno dell'Inter inizia con la sfida di Lecce: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

LECCE-INTER LIVE

Con il pareggio a San Siro contro l'Atalanta, l'Inter ha perso il primo posto e ha chiuso il girone d'andata a -2 dalla Juventus. I nerazzurri vogliono riprendere la corsa dal Via del Mare di Lecce, nella sfida contro i giallorossi di Fabio Liverani. I padroni di casa sono reduci da quattro sconfitte consecutive subite contro Brescia, Bologna, Udinese e Parma ma, nonostante questi risultati negativi, hanno ancora un punti di vantaggio sulla zona retrocessione. All'andata l'Inter s'impose per 4-0 a San Siro, con le reti di Brozovic, Sensi, Lukaku e Candreva

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Lecce e Inter, valida per la 20^giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky domenica 19 gennaio alle ore 15.00 sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).  La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo, invece, ci sarà Andrea Paventi. Su Diretta Gol sarà la voce di Riccardo Gentile a raccontare la sfida del Via del Mare. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche