Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 21^ giornata

Serie A
©Getty

Il derby di Roma e il ritorno di Sarri a Napoli, queste le partite che concluderanno la 21^ giornata di Serie A. Impegno alle 12.30 invece per l'Inter contro il Cagliari

NAPOLI-JUVE LIVE

Archiviati gli anticipi con le vittorie di Milan, Bologna, Atalanta e il pareggio tra Fiorentina e Genoa, la 21^ giornata di Serie A si conclude con le partite di domenica. Si inizia con il lunch match tra Inter-Cagliari, poi tre partite alle 15 e i due big match di giornata rispettivamente alle 18, Roma-Lazio, e alle 20.45, Napoli-Juventus.

Il programma della 21^ giornata

Inter-Cagliari, domenica 26 gennaio ore 12.30: la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky)

 

Parma-Udinese, domenica 26 gennaio ore 15.00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Nucera, con il commento tecnico di Morace; a bordocampo Nosotti.   

 

Sampdoria-Sassuolo, domenica 26 gennaio ore 15.00: la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky)

 

Verona-Lecce, domenica 26 gennaio ore 15.00 su Sky Sport 253 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Massara, con il commento tecnico di Zaccarelli; a bordocampo Marina Presello.

 

Roma-Lazio, domenica 26 gennaio ore 18.00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Marinozzi, con il commento tecnico di Minotti; a bordocampo Assogna, Mangiante e Petrucci.

 

Napoli-Juventus, domenica 26 gennaio ore 20.45 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca sarà affidata a Compagnoni, con il commento tecnico di Marchegiani; a bordocampo Ugolini e Guardalà.