Compleanno Buffon, gli auguri della Juve: "Sei prezioso per noi"

Serie A

Parole non scontate per l'uomo dei record, nel giorno del suo 42° compleanno. La Juve celebra il suo portiere, che festeggia in musica: è la guest star del nuovo videoclip di Biagio Antonacci. Perchè uno come Gigi potrebbe essere "Chiaramente visibile dallo spazio"...

JUVE-FIORENTINA LIVE

42 anni e non sentirli. Il portiere della Juventus spegne oggi le candeline e i primi auguri sono quelli del suo club che celebra Buffon con poche parole. Ma c’è un perché. Ecco la “lettera” bianconera al suo eterno guardiano.

 

Quando i legami sono profondi, non servono troppe parole. Abbiamo vissuto insieme vittorie straordinarie, record, gesti che rimarranno nella storia del calcio, e oggi festeggiamo di nuovo insieme il suo compleanno, dal momento che questa è una bellissima storia che continua. 

Gianluigi Buffon torna a soffiare su candeline... bianconere, perchè quest'anno è di nuovo a casa.

 

L'importanza di Buffon per noi è qualcosa che va anche al di là del campo, che esula da ciò che accade sul rettangolo verde, e la sua presenza è preziosa nella nostra quotidianità, nei gesti e negli sguardi.

Buon compleanno, Gigi!

 

Una presenza preziosa, non solo in campo, le parole piene di affetto e stima che il club bianconero dedica al suo punto di riferimento. Non più giovane anagraficamente: ma questo non sembra essere un problema per nessun, in primis per SuperGigi. Sempre più guida bianconera.

Ti saprò aspettare: Buffon guest star del videoclip di Biagio Antonacci

 

Per festeggiare in musica c'è anche una partecipazione specaile del portiere della Juventus nel nuovo singolo di Biagio Antonacci "Ti saprò apsettare", brano interamente scritto dal cantautore milanese e tratto dall’album "Chiaramente visibili dallo spazio". 

 

Il tempo non ti cambia ma ti spiega, dice il cantautore. Una frase che ben si adatterebbe anche al "giovane" neo 42enne. 

Per celebrare Gigi Buffon da non perdere la sua lunga intervista a "I Signori del Calcio", in onda su Sky Sport Collection alle 20,  su Sky Sport Uno alle 21 e su Serie A alle 22. Disponibile on demand.

Signori del Calcio Buffon