Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 27^ giornata

Serie A

In programma le tre partite che chiudono la 27^ giornata di Serie A: alle 19.30 si parte con Inter-Sassuolo, alle 21.45 Atalanta-Lazio e Roma-Sampdoria

ROMA-SAMP LIVE - ATALANTA-LAZIO LIVE

Già 18 squadre sono scese in campo dopo la lunga sospensione per il coronavirus, mancano all'appello solo Roma e Lazio che torneranno a giocare questa sera. In programma, in questo mercoledì 24 giugno, ci saranno infatti le tre gare che chiuderanno il 27° turno del campionato di Serie A. Ad aprire la giornata ci sarà la sfida tra Inter e Sassuolo, che erano già tornate in campo domenica per i rispettivi recuperi contro Sampdoria e Atalanta. A San Siro si gioca alle 19.30. Due, invece, le partite che inizieranno alle 21.45: a Bergamo big match tra Atalanta e Lazio, all'Olimpico la Roma ospita la Samp dell'ex Ranieri.

Il programma e gli orari delle partite di oggi

leggi anche

Inzaghi: "Atalanta banco di prova"

Mercoledì 24 giugno

  • ore 19.30, Inter-Sassuolo: DAZN1 (canale 209 di Sky)

  • ore 21.45, Atalanta-Lazio: Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca Fabio Caressa; commento Giuseppe Bergomi; bordocampo Alessandro Alciato e Massimiliano Nebuloni.

  • Ore 21.45, Roma-Sampdoria: Sky Sport 253 (satellite e fibra). Telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

 

SERIE A: SCELTI PER TE