Inter, a Verona subita un'altra rimonta: ora sono 20 i punti persi da situazione vantaggio
È palese il rammarico nei volti dei giocatori interisti al termine della partita pareggiata con il Verona dopo che i nerazzurri erano riusciti a ribaltare l'iniziale rete di Lazovic. Con i 2 punti "lasciati" al Bentegodi sono 20 in totale i punti persi dalla squadra di Conte da situazione di vantaggio
Delusione, amarezza i sentimenti che traspaiono dalle espressioni dei giocatori interisti, beffati a Verona sul finale dopo aver ribaltato l'iniziale vantaggio di Lazovic. Un pareggio che inchioda gli uomini di Conte al quarto posto, costretti ora a inseguire l'Atalanta (a -1 dai bergamaschi).
Verona-Inter 2-2, gol e highlights
Con i 2 punti "lasciati" al Bentegodi sono 20 in totale quelli persi dalla squadra di Conte da situazioni di vantaggio.
Conte dopo Verona-Inter: "Altri punti buttati". VIDEO
"Si tratta di una statistica che deve farci riflettere - ha spiegato Antonio Conte - e ci deve spingere a migliorare ancora di più. Senza questi punti persi per strada oggi staremmo parlando di un’altra classifica. Bisogna essere più bravi a gestire certe situazioni".
Per Lukaku e compagni quella di Verona è la 9^ rimonta subita in campionato.
I nerazzurri hanno incassato finora le rimonte contro Parma (da 1-0 a 2-2), Fiorentina (1-0/1-1), Atalanta (1-0/1-1), Lecce (1-0/1-1), Cagliari (1-0/1-1), Lazio (1-0/1-2), Sassuolo (3-2/3-3) Bologna (1-0/1-2) e appunto Verona (1-2/2-2).
"Cosa serve per migliorare questa Inter? A fine anno farò le mie considerazioni - ha aggiunto Conte - così come le farà il club sul lavoro che ho fatto".
Antonio Candreva aveva pareggiato i conti e l'autorete di Dimarco - tutto nel giro di 6 minuti - sembrava avere spianato la strada all'Inter, raggiunta poi dal gol di Veloso all'86.
Verona-Inter 2-2, gol e highlights
L'amarezza dipinta sui volti dei calciatori interisti.
Verona-Inter 2-2, gol e highlights