Milan, Ibrahimovic convocato per il Torino. C'è anche Calhanoglu in lista

Serie A
©LaPresse

Dopo otto partite ai box, l'attaccante svedese torna tra i convocati di Pioli: è a disposizione per la partita contro il Torino. Partirà probabilmente dalla panchina. In elenco per la sfida all'ex allenatore rossonero Giampaolo anche Calhanoglu

MILAN-TORINO LIVE

Zlatan Ibrahimovic è tra i convocati di Stefano Pioli per la partita di questa sera (ore 20:45) a San Siro contro il Torino. Nonostante la prudenza dimostrata dall'allenatore del Milan in conferenza prepartita ("Ibra sta seguendo il suo programma ma non penso possa essere disponibile per la partita col Torino") l'attaccante svedese torna a disposizione dopo aver saltato le ultime otto gare di Serie A per un problema al polpaccio.  La sua ultima presenza risale al 22 novembre, nella vittoria per 3-1 sul campo del Napoli. Nella Serie A 2020/21 Ibra ha segnato 10 reti in 6 partite giocate. Nell'elenco dei convocati c'è anche Hakan Calhanoglu, che ha avuto problemi alla caviglia dopo la partita contro la Juventus. Questi i giocatori a disposizione di Pioli contro il Torino.

Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarusanu

Difensori: Calabria, Conti, Dalot, Duarte, Hernandez, Kalulu, Kjaer, Musacchio, Romagnoli

Centrocampisti: Calhanoglu, Castillejo, Díaz, Frigerio, Hauge, Kessie, Tonali

Attaccanti: Colombo, Ibrahimović, Leao, Maldini, Olzer

La probabile formazione del Milan

leggi anche

Milan, obiettivo a centrocampo: contatti per Meité

Rebic e Krunic, positivi al Covid-19, salteranno la sfida mentre in mediana è pronto a riprendere posto Tonali che ha scontato il turno di squalifica. Calabria quindi tornerà a presidiare la corsia destra. Nonostante le convocazioni di Ibrahimovic e Calhanoglu, con tutta probabilità Pioli ricorrerà a Brahim Diaz come trequartista centrale con Castillejo e Hauge ai suoi lati alle spalle di Leao. Out anche Saelemaker, Bennacer e Gabbia.

Milan (probabile formazione vs Torino) 4-2-3-1: G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Diaz, Hauge; Leao. All.: Pioli

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.