Juventus, le anticipazioni della maglia da trasferta nel 2021-22. LE FOTO
I siti specializzati 'Footy Headlines' e 'La Maglia Bianconera' hanno pubblicato un'anticipazione di quella che potrebbe essere la maglia da trasferta della Juve della prossima stagione. Si torna al nero, e sulle maniche le strisce sono multicolor
MAGLIA DA TRASFERTA - Ecco quella che potrebbe vestire la Juve nella stagione 2021-22. Domina il nero. Ma la particolarità è sulle maniche, dove le tre strisce potrebbero essere colorate.
CLUB CON PIÙ GOL AGLI EUROPEI: JUVE DAVANTI A TUTTI
Il colore sfuma dall'arancione al rosa, fino a tornare nel nero. E anche su tutta la maglietta potrebbero essere presenti dettagli colorati come trama.
Ecco una versione grafica ipotizzata da "Footy Headlines". Qui si nota meglio la sfumatura dal "multicolor" al nero.
SECONDA MAGLIA NERA COME NEL 2012-13 - Negli ultimi anni, i bianconeri hanno alternato diversi colori nella divisa da trasferta, dal blu (anche scuro) al giallo, fino al rosa. La più recente seconda maglia nera risale alla stagione 2012-13.
MAGLIA NERA ANCHE NEL 2018-19 (MA ERA LA TERZA) - Se torniamo indietro nel tempo, una divisa dalle tinte scure (più grigia che nera) c'era stata anche nel 2018-19, ma era la terza. Fu la primissima maglia indossata da CR7 nella Juve in gare ufficiali, alla prima di campionato contro il Chievo.
