Juve, ritorno dei Nazionali: cori per Chiellini, Bonucci torna sulla pastasciutta. VIDEO

JUVENTUS
©Getty

I Nazionali hanno fatto rientro alla Continassa e hanno svolto le visite mediche. Fuori dal J-Medical tra i più acclamati capitan Chiellini, fresco di rinnovo biennale, al quale i tifosi hanno dedicato cori. Presenti anche Morata, Cuadrado, Danilo, Bernardeschi e Bonucci che ha salutato un tifoso tornando sulla battuta della pastasciutta pronunciata subito dopo la finale degli Europei

CALCIOMERCATO LIVE, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

È il giorno del ritorno dei campioni d'Europa e non solo in casa Juventus. Nella mattinata di martedì 3 agosto i reduci dagli impegni con le Nazionali, dunque i giocatori che sono arrivati in fondo agli Europei e in Copa America, si sono presentati al centro sportivo della Continassa per sostenere le visite mediche in vista della prossima stagione. Al J-Medical il primo ad arrivare è stato Juan Cuadrado, seguito da Alvaro Morata, Rodrigo Bentancur e Danilo. Poi è stata la volta degli azzurri: hanno svolto i test medici Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Federico Chiesa e Federico Bernardeschi. I giocatori non hanno potuto firmare autografi o scattare selfie con i tifosi presenti in quanto la squadra è ancora in bolla dopo i casi di positività al Covid dei giovani Rafia e Delli Carri - ai quali proprio questa mattina si è aggiunto anche un altro giocatore dell'Under 23, Aké -, ma in ogni caso non è mancato qualche simpatico siparietto.

Cori per Chiellini, Morata riceve un pallone e palleggia

CALCIOMERCATO

Juve, Chiellini rinnova fino al 2023: è ufficiale

Uno dei più acclamati al suo arrivo al J-Medical è stato senza dubbio Giorgio Chiellini, fresco di rinnovo biennale con la Juventus. Il capitano bianconero ha salutato i tifosi e ha regalato loro tanti sorrisi, spiegando come però non fosse possibile avvicinarsi per un autografo o per una foto. I presenti hanno così fatto partire il coro "C'è solo un capitano". Protagonista di un curioso siparietto Alvaro Morata, al quale un tifoso ha lanciato un pallone: l'attaccante spagnolo ha fatto qualche palleggio e ha poi restituito la sfera al ragazzo. 

Bonucci e la pastasciutta: "Vado a mangiarla anch'io"

CALCIOMERCATO

Distanza con Locatelli, la Juve pensa a Pjanic

Infine Bonucci è tornato sulla battuta che aveva fatto sugli inglesi dopo la vittoria di Wembley nella finale di Euro 2020. Terminate le visite mediche, il difensore è uscito dal J-Medical e ha risposto a un tifoso che diceva: "Leo, sono ancora lì a mangiare la pasta". Divertito, Bonucci ha detto: "Ora vado anch'io", provocando le risate dei presenti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche