Juve, ritorno dei Nazionali: cori per Chiellini, Bonucci torna sulla pastasciutta. VIDEO

JUVENTUS
©Getty

I Nazionali hanno fatto rientro alla Continassa e hanno svolto le visite mediche. Fuori dal J-Medical tra i più acclamati capitan Chiellini, fresco di rinnovo biennale, al quale i tifosi hanno dedicato cori. Presenti anche Morata, Cuadrado, Danilo, Bernardeschi e Bonucci che ha salutato un tifoso tornando sulla battuta della pastasciutta pronunciata subito dopo la finale degli Europei

CALCIOMERCATO LIVE, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

È il giorno del ritorno dei campioni d'Europa e non solo in casa Juventus. Nella mattinata di martedì 3 agosto i reduci dagli impegni con le Nazionali, dunque i giocatori che sono arrivati in fondo agli Europei e in Copa America, si sono presentati al centro sportivo della Continassa per sostenere le visite mediche in vista della prossima stagione. Al J-Medical il primo ad arrivare è stato Juan Cuadrado, seguito da Alvaro Morata, Rodrigo Bentancur e Danilo. Poi è stata la volta degli azzurri: hanno svolto i test medici Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Federico Chiesa e Federico Bernardeschi. I giocatori non hanno potuto firmare autografi o scattare selfie con i tifosi presenti in quanto la squadra è ancora in bolla dopo i casi di positività al Covid dei giovani Rafia e Delli Carri - ai quali proprio questa mattina si è aggiunto anche un altro giocatore dell'Under 23, Aké -, ma in ogni caso non è mancato qualche simpatico siparietto.

Cori per Chiellini, Morata riceve un pallone e palleggia

Uno dei più acclamati al suo arrivo al J-Medical è stato senza dubbio Giorgio Chiellini, fresco di rinnovo biennale con la Juventus. Il capitano bianconero ha salutato i tifosi e ha regalato loro tanti sorrisi, spiegando come però non fosse possibile avvicinarsi per un autografo o per una foto. I presenti hanno così fatto partire il coro "C'è solo un capitano". Protagonista di un curioso siparietto Alvaro Morata, al quale un tifoso ha lanciato un pallone: l'attaccante spagnolo ha fatto qualche palleggio e ha poi restituito la sfera al ragazzo. 

chiellini firma

CALCIOMERCATO

Juve, Chiellini rinnova fino al 2023: è ufficiale

Bonucci e la pastasciutta: "Vado a mangiarla anch'io"

Infine Bonucci è tornato sulla battuta che aveva fatto sugli inglesi dopo la vittoria di Wembley nella finale di Euro 2020. Terminate le visite mediche, il difensore è uscito dal J-Medical e ha risposto a un tifoso che diceva: "Leo, sono ancora lì a mangiare la pasta". Divertito, Bonucci ha detto: "Ora vado anch'io", provocando le risate dei presenti.

pjanic_ok

CALCIOMERCATO

Distanza con Locatelli, la Juve pensa a Pjanic