
Scudetto Milan, le reazioni social dei giocatori
Ibra scatenato, Leao lo chiama il suo mentore, il pullman che diventa discoteca: regista Alessandro Florenzi. Sigari e bagni di spumante, Tomori-Kalulu sempre in coppia, anche nella festa, Leao di dorme cullando il premio di Mvp della stagione e… Tutte le reazioni social dei giocatori del Milan

LA PROMESSA DI IBRA - Lo ha detto anche nella sua intervista a Sky: "Quando sono tornato due anni e mezzo fa avevo fatto una promessa, l'ho mantenuta. Volevo vincere lo scudetto e portare il Milan dove doveva essere". E così anche sui social: "L'ho detto e l'ho fatto".
VIDEO. L'INTERVISTA DI IBRA
IBRA BIS - Poi lo svedese festeggia ancora sui social: il suo secondo scudetto con Bonera (nel 2011 giocatore e ora assistente di Pioli) e poi con gli amici -ić
VIDEO. IBRA CAPOPOPOLO: "L'ITALIA E' IL MILAN"
FLORENZI E LA DISCOTECA NEL PULLMAN - Non poteva mancare all'appello social il regista dei video più divertenti della Nazionale italiana. E' sempre lui - anche in rossonero - a riprendere i momenti più emozionanti durante i viaggi. Qui sotto c'è il video.
VIDEO. MILAN IN VIAGGIO, IL PULLMAN SEMBRA UNA DISCOTECA
SIGARI IN SPOGLIATOIO - Ballo-Touré ci porta dentro lo spogliatoio: sigari come Ibra durante la premiazione in campo al Mapei.
SCUDETTO MILAN, LA RASSEGNA STAMPA
LA FESTA A CASA MILAN - Mentre Bakayoko ci regala una visuale dal punto di vista dei giocatori della prima festa all'1 di notte dopo la vittoria dello scudetto, a Casa Milan
TUTTI I VIDEO DELLA FESTA A CASA MILAN
LEAO - Mvp della stagione e campione, non poteva mancare la foto ricordo con la coppa.
TUTTE LE FOTO DELLA FESTA DEI TIFOSI IN CITTA'
MALDINI JR. FRATELLO E IBRA MENTORE - Non poteva poi mancare la foto col premio di Mvp, e coi colleghi: Ibra è mentore, Daniel Maldini un fratello.
TUTTE LE FOTO DELLA FESTA DELLA SQUADRA AL MAPEI
TONALI - Tifoso del Milan fin da bambino, lo era quando arrivò l'ultimo scudetto. Oggi è un protagonisa e scrive: "Un'attesa durata 11 anni"

BRAHIM E THEO - Buonanotte con la coppa, buongiorno (poco dopo) con una birra.

KALULU E TOMORI - Super coppia difensiva, da scudetto. Uno partito titolarissimo dopo il riscatto dal Chelsea, l'altro come terzino di seconda linea diventato centrale e protagonista, scalando le gerarchie. Da quando hanno fatto coppia il Milan ha subito solo due gol in dieci partite collezionando otto clean-sheet. E in casa rossonera una difesa così non si vedeva dai tempi di Nesta-Thiago Silva e… dell'ultimo scudetto!
L'APPROFONDIMENTO: TOMORI-KALULU, LA STRANA COPPIA DIVENTATA UN MURO
I COMPLIMENTI DI ABRAHAM PER TOMORI - I due sono molto amici, e non è mancato il sostegno dell'attaccante della Roma per l'ex compagno di squadra al Chelsea.

DANIEL MALDINI - Foto col blocco italiano per lui.