Juventus-Real Madrid, più di novantamila per l'amichevole Usa: le foto più belle
La Juve cade 2-0 contro il Real in amichevole. Grande spettacolo di pubblico nello stadio che fu teatro della finale del Mondiale 1994: tutto esaurito (partita record di sempre a Los Angeles) con oltre novantamila spettatori. I tifosi, gli sguardi in campo, foto ricordo Benzema-Di Maria, la traversa di Bonucci, i selfie: le foto più belle
JUVE KO 2-0 CONTRO IL REAL, CRONACA E TABELLINO - LE PAROLE DI ALLEGRI
Rose Bowl, Pasadena, contea di Los Angeles. California. Qui si giocò la finale dei Mondiali del 1994. Italia-Brasile, ricordiamo bene come andò. Il rigore di Baggio alle stelle e le lacrime azzurre.
Grande entusiasmo, grande festa e grande show, come di consueto in America durante un evento sportivo.
Più di novantamila persone, sold out, in quella che è diventata - come scrivono i bianconeri sui social - la partita con più pubblico di sempre a Los Angeles e con più pubblico negli Usa dal 2018.
Juventus in campo così. 4-3-3 con Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean.
Foto ricordo tra due campionissimi, Di Maria e Benzema, compagni di squadra in blanos dal 2010 al 2014.
Allegri passeggia lungo la linea, accanto c'è Ancelotti. L'allenatore bianconero dirà al sito ufficiale del club: "Buon lavoro negli Usa, possiamo ancora crescere tanto. Abbiamo affrontato la squadra più forte d’Europa. Adesso ci riposiamo un paio di giorni e poi torniamo sotto con il lavoro, il campionato è si avvicina".
LE PAROLE DI ALLEGRI, LOCATELLI E PERIN
Andiamo in campo. La prima grande occasioni bianconera è al 12', ci prova il 19 su punizione: battuta benissimo. La palla calciata da Bonucci supera la barriera ma coglie la traversa.
Alcuni dei tantissimi tifosi.
Al 19' a sbloccare è il Real. Vincius steso in area. Benzema non sembra aver voglia di smettere di far gol.
Altro colpo d'occhio niente male dei novantamila (e oltre).
Perin, tra i migliori della Juve. Nel secondo tempo salva almeno due volte la porta bianconera, soprattutto su Carvajal e su questo tiro a giro di Benzema.
Alla fine il raddoppio arriva: grande azione pilotata da Hazard e conclusa da Asensio.
Tentativo di invasione e selfie, con Rüdiger e l'american McKennie. Poco dopo il tifoso verrà placcato.