Abraham, gol in Roma-Udinese ed esultanza dedicata al figlio Amari. FOTO
L'attaccante giallorosso firma il 3-0 nella vittoria casalinga della Roma contro l'Udinese, tornando al gol dopo due mesi di digiuno. La prima rete da papà: dolcissima la dedica con il 'ciuccio' al piccolo Amari per la felicità della compagna Leah, in tribuna all'Olimpico
- Non doveva nemmeno esserci dopo l'infortunio subito in Europa League con il Feyenord, ma Tammy Abraham ha stretto i denti e al 91' è stato premiato con un gol importantissimo per la Roma e il bomber inglese, a secco da febbraio, bravissimo a girare di testa all'incrocio il cross di Spinazzola. La prima rete da 'daddy'...
- Giovedì, l'ex Chelsea era stato costretto a lasciare il campo nella sfida d'andata dei quarti di Europa League a Rotterdam a causa di una lussazione alla spalla destra. Scongiurata l'ipotesi di un'operazione chirurgica, Abraham è stato convocato a sorpresa con l'Udinese, lanciato da José Mourinho al 74' e tornato finalmente a segnare dopo oltre due mesi, dal 2-0 contro l'Empoli del 4 febbraio.
- Dopo il gol e l'abbraccio dei compagni, Abraham ha mimato con la mano la 'A' di Amari, il suo primogenito.
- Poi il pollice in bocca per il gesto del 'ciuccio', dedicato appunto al figlio.
- Per la gioia della compagna Leah Monroe, in tribuna all'Olimpico, che ha subito condiviso il video sul suo account Instagram.
- Il 3 marzo l'attaccante della Roma e la sua fidanzata avevano annunciato così sui social la nascita di Amari: "Il regalo più grande della vita".
- Il momento più emozionante: Tammy prende in braccio per la prima volta suo figlio!
- Tammy e Leah avevano scelto il 25 dicembre per annunciare la notizia dell'arrivo del loro bambino: "Buon Natale da noi tre".
- Una storia d'amore, quella tra Tammy e Lea, cominciata nel 'lontano' 2015...
- Leah è una modella inglese, londinese come Abraham, vlogger e tiktoker.
- Dall'arrivo di Abraham nella Capitale - nell'estate del 2021 - la bella Leah è diventata una super tifosa giallorossa: questa la sua prima foto all'Olimpico condivisa sui social.
- Con l'Olimpico è stato subito un colpo di fulmine...
- E il 16 aprile sarà un'altra serata da ricordare per la famiglia Abraham!