Roma, solo Batistuta ed El Shaarawy meglio di Lukaku: "Contava solo vincere"
i numeri
fotogallery
7 foto
Il belga segna ancora, è il quarto gol in sei partite con la maglia della Roma. In campionato (3 centri) solo in due avevano fatto meglio al loro esordio in giallorosso in A. E solo Lautaro e Osimhen hanno numeri migliori nel 2023. "Ora serve continuare così" ha detto dopo la partita. Mou: "Dal Manchester all'Inter, Lukaku ha sempre segnato"
1/7
- Contro il Frosinone ha sbloccato la partita e la Roma è tornata a vincere: 3 gol in 5 partite di A. 4 gol in 6 presenze totali in stagione per lui.
4/7
- Lukaku ha segnato 3 gol in questa stagione, più di ogni altro giocatore della Roma in Serie A. 4 totali contando le coppe, anche in questo caso si tratta del numero più alto in rosa.
5/7
- Solo al suo esordio con lo United (e al secondo anno di Inter, quindi non un esordio assoluto con una nuova maglia) Big Rom era partito più forte nelle sue prime sei presenze.
6/7
- "Col Frosinone contava vincere - sono state le parole post partita di Lukaku a DAZN -, ci siamo parlati e sapevamo quanto contasse. Ora serve continuare così. Con Mou c'è un bel rapporto, mi conosce bene e io mi metto a disposizione della Roma. Coppia con Dybala? Nessun paragone col passato, con ogni compagno che ho avuto si è instaurata una buona relazione, Paulo ha tantissime qualità".
7/7
- La conferma della grande fiducia arriva anche dallo stesso Mourinho in conferenza stampa: "Lukaku ha sempre segnato, dal Manchester all'Inter, sarebbe colpa mia se non segnasse. Ma per fortuna non sarò accusato di questo".