Serie A e non solo: le vacanze dei calciatori, dalla Sardegna a Ibiza. FOTO
ESTATE 2024
fotogallery
40 foto
Giornate di relax per i campioni d'Europa della Spagna e per gli argentini trionfatori in Copa América: dal neo milanista Morata al capitano interista Lautaro Martinez, vediamo dove sono in vacanza le stelle della Serie A e non solo
MORATA: LA PRESENTAZIONE LIVE
4/40
- Ma Alvaro non è l'unico campione d'Europa in Sardegna: ci sono anche i compagni Nico Williams e il portiere Alex Remiro, infreddoliti ma felici dopo il bagno...
6/40
Instagram @nicolas_williams9
- Vacanza meritatissima per Williams, tra i protagonisti assoluti della cavalcata degli iberici in Germania (gli Azzurri ne sanno qualcosa....), autore di un gol anche in finale contro l'Inghilterra.
17/40
Instagram @antonelaroccuzzo
- Dici Yamal e pensi... al suo 'padrino', di cui lo spagnolo è designato come l'erede al Barcellona: Leo Messi e la sua Antonela si godono qualche giorno di relax dopo la vittoria dell'Argentina in Copa America negli States. Relax e recupero dall'infortunio alla caviglia destra subito nella finale con la Colombia che lo costringe a portare il tutore.
24/40
Instagram @orianasabatini @paulodybala
- Un altro dei pezzi pregiati della nostra Serie A, al settimo cielo: qualche giorno fa il romanista Paulo Dybala ha portato all'altare Oriana Sabatini, ma è già pronto per tornare a 'sudare' con i giallorossi.
35/40
Instagram @iamrafaeleao93
- Un altro portoghese, molto caro ai tifosi milanisti: Leao è volato a Miami dopo gli Europei.
36/40
Instagram @vinijr
- E chiudiamo con un'altra delle stelle più luminose del calcio: dopo il trionfo in Champions con il Real Madrid e la delusione con il Brasile in Copa America, Vinicius Jr. è tornato a casa per qualche giorno di vacanza e per un evento benefico organizzato dalla sua Fondazione.
40/40