Dybala e Oriana Sabatini sposi: nozze 'blindate' in Argentina
ROMA
fotogallery
32 foto
Il campione della Roma e la splendida cantante argentina si sono sposati a Buenos Aires davanti a 300 invitati ma niente scatti al matrimonio per questioni di esclusiva. Ripercorriamo i 6 anni d'amore della coppia fino alla romantica proposta di matrimonio di Paulo alla Fontana di Trevi...
1/32
- Nella serata italiana di sabato (erano le 17 in Argentina) Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sono uniti in matrimonio: la coppia ha scelto di sposarsi a Dok Haras, nella zona nord di Buenos Aires, città natale della cantante. Classici, entrambi: abito scuro per l'attaccante, sposa in bianco. Abiti firmati 'made in Italy' e oltre 300 gli invitati. A corredo dell'unica foto postata dalla coppia sui social, una frase semplice, ma che dice tutto: "Ora sì, per sempre".
2/32
Instagram @orianasabatini
- Come aveva annunciato la madre della sposa, è stato vietato agli ospiti di portare con sé il cellulare: il servizio fotografico è stato affidato in esclusiva a un professionista, ma ogni singolo invitato avrà la sua foto ricordo con gli sposi!
3/32
Instagram @orianasabatini @paulodybala
- Riavvolgiamo il nastro: il 31 ottobre dell'anno scorso Paulo e Oriana avevano deciso di fare il grande passo dopo 5 anni di fidanzamento: la coppia aveva pubblicato su Instagram la foto con l'anello e le immagini della proposta di matrimonio dell'attaccante argentino, nel centro di Roma...
4/32
Instagram @leoparedes20
- Dybala ha scelto Fontana di Trevi, accompagnato da alcuni 'complici': uno di loro, il compagno di club e connazionale Leandro Paredes, ha ripreso tutto, postando il video sul suo account. Oriana sembra non credere ai suoi occhi, invece...
5/32
Instagram @orianasabatini
- Dopo un attimo di legittimo smarrimento, Oriana non ha avuto dubbi: "SI'!".
6/32
Instagram @orianasabatini
- C'era anche il neo attaccante del Milan tra i 'compari' di Dybala, per aiutare e supportare l'amico in questa impresa. Anche Alvaro aveva lanciato una monetina nella Fontana, ma invece di tornare a Roma - come vuole la tradizione - ha virato su Milano...
10/32
Instagram @orianasabatini
- Tutto è cominciato con un messaggino di Paulo, come rivelato da Oriana alla rivista argentina Gente: "Mi arriva da un messaggio sconosciuto. Dice: 'Sono Paulo Dybala, vorrei invitarti fuori'. Non sapevo nemmeno chi fosse.. vado da mio padre e gli chiedo: 'Papà, chi è Paulo Dybala?', e giù una gran risata...".
11/32
Instagram @orianasabatini
- "Ci conoscevamo da poco", racconta ancora a Gente. "Un giorno ricevo un mazzo di fiori a casa, i più preziosi che ho visto nella vita: fiori rossi con lampi di luce. Erano 21, come il numero sulla sua maglietta. Nessuno l'aveva mai fatto prima! Non erano solo fiori: significavano molto di più. Da quel momento non sono riuscita a smettere di pensare a lui".
13/32
Instagram @orianasabatini
- Sono amatissimi: non postano tantissime foto insieme - privilegiano quelle relative alle rispettive professioni - ma in questi anni i loro video, scherzi, baci... hanno divertito e fatto sognare milioni di persone.
14/32
Instagram @adondevamoscuando
- Lo scorso 15 luglio, Dybala è stato ospite di Oriana nel suo podcast 'A donde vamos cuando sonamos', in cui la Joya ha parlato di tutto. A partire dai suoi primi a un pallone: "A 7-8 anni volevo giocare a basket, ma non c’erano palestre. Tutti giocavano a calcio e così ho iniziato anche io".
15/32
Instagram @paulodybala
- "Fare un figlio? Sono curioso - confessa Dybala al podcast - perché mi piacerebbe molto essere padre. Sento che è un buon momento". E ancora: "Ho ancora molti altri obiettivi anche a livello calcistico: trofei che voglio vincere, gol, voglio giocare ancora tanto". Poi un momento doloroso della sua carriera in giallorosso: "La sconfitta in finale di Europa League col Siviglia mi ha ucciso, ero distrutto. Sarebbe stata una vittoria storica, per i tifosi qualcosa di unico come è stato il Mondiale per l’Argentina".