Juventus-Lecce 2-1, gol e highlights: prima volta per Paredes, Vlahovic torna al gol
La Juve torna a vincere dopo un mese in campionato, lo fa col primo centro in maglia bianconera di Paredes (su punizione) e col ritorno al gol di Vlahovic che, in A, mancava da 773 minuti. In mezzo il pari di Ceesay su rigore. Allegri, al netto degli altri risultati di giornata, resta in zona Champions salendo a quota 63 punti. Il Lecce resta a 31
I RISULTATI: ATALANTA-SPEZIA - SALERNITANA-FIORENTINA - SAMP-TORINO
Brutte notizie in casa Juve: lesione del legamento crociato anteriore per De Sciglio
Vlahovic MVP, un 7 anche nel Lecce
Alle 21 altre quattro partite
Segui l'avvicinamento alla partita e le scelte di formazione di: LAZIO-SASSUOLO - VERONA-INTER - MILAN-CREMONESE - MONZA-ROMA
91' - Clamorosa chance Juve: Pogba (entrato benissimo) lancia in porta Vlahovic sul centro sinistra: Falcone tempestivo nell'uscita. Era tutto buono, non si era alzata la bandierina!
90' - Iniziano cinque minuti di recupero.
85' - Chiesa si divora un clamoroso contropiede: prova ad auto-lanciarci, ma c'era Kostic tutto solo sulla sinistra che poteva andare in solitaria in porta!
83' - Match divertentissimo: questa volta è la Juve che ci prova con Kostic che spara dai 25 metri, defilato sulla sinistra. Mancino forte in diagonale: Falcone c'è e mette in corner.
81' - Paredes manda alto, non di molto, una punizione dal limite, guadagnata da Pogba.
79' - Occasione clamorosa per il Lecce! Ancora Ceesay, ancora di testa su corner. Impatta da pochi passi dopo una prima deviazione area in area, ma non angola affatto: Szczesny resta fermo e respinge coi pugni. Super occasione per il 2-2.
74' - E subito Bonucci decisivo col turbante: palla verticale in area per Ceesay sul centro sinistra, che può calciare. Grande intervento in scivolata in anticipo e palla in corner.
74' - Scontro per Bonucci poco fa: ora è regolarmente in campo col turbante "alla Chiellini".