Milan-Genoa 3-3, gol e highlights. Pareggio show a San Siro, Gilardino frena Pioli
Sesta partita di fila senza vittorie tra campionato e coppa per la squadra di Pioli: già aritmeticamente in Champions, i rossoneri difendono il 2° posto. Genoa subito avanti con Retegui su rigore (fallo di Tomori su Vogliacco), Pulisic fermato dal palo e poi da Martinez. Rimedia Florenzi di testa prima dell'intervallo, ma Ekuban firma il vantaggio. Giroud spreca il pareggio, ribaltone in tre minuti con le reti di Gabbia e proprio del francese. L'autogol di Thiaw chiude la sfida
In campo Roma-Juventus
Si chiude all'Olimpico la domenica di Serie A. SEGUI IL LIVE
Le pagelle di Milan-Genoa
L'MVP è rossonero, ma quante insufficienze nella squadra di Pioli. TUTTI I VOTI
La classifica di Serie A
Come cambia dopo il 3-3 a San Siro. CLICCA QUI PER VEDERLA
Come è andata la partita
Ben 6 gol e tanti episodi a San Siro, dove il Milan rimonta ma si fa raggiungere nel finale dal Genoa. Apre Retegui su rigore, rimedia Florenzi prima dell'intervallo. Rossoblù ancora avanti con Ekuban, in tre minuti il ribaltone targato Gabbia-Giroud. Ma all'88' l'autorete di Thiaw fissa il definitivo 3-3
94' - Giallo a Vasquez per l'entrata su Pulisic
93' - Hernandez! Gran sinistro al volo che non trova la porta!
90' - Cinque minuti di recupero
Autorete di Thiaw! Milan-Genoa 3-3
88' - Ennesimo colpo di scena a San Siro: Thorsby crossa rasoterra dalla destra, pallone intercettato da Tomori ma sul rimpallo l'ultimo tocco non è di Retegui ma dello sfortunato Thiaw per il pareggio!
87' - Dentro Cittadini e l'esordiente Papadopoulos per Vogliacco ed Ekuban
81' - Intanto la Curva Sud sta abbandonando San Siro dopo il silenzio per tutta la partita
80' - Tre novità per Pioli: ecco Adli, Kalulu e Thiaw. Escono Bennacer, Florenzi e Chukwueze
Giroud la ribalta! Milan-Genoa 3-2
75' - Risultato ribaltato in tre minuti dai rossoneri. Prima Gabbia e poi Giroud, trovato da Pulisic sul secondo palo. Buono il movimento a sfilarsi da De Winter, ottima la coordinazione per il sinistro che vale il sorpasso!
74' - Gilardino inserisce Strootman e Haps: fuori Badelj e Martin
Gabbia di testa! Milan-Genoa 2-2
72' - Gol e assist per Florenzi, che calcia il corner per la testa di Gabbia: ottimo lo stacco e la girata aerea, nulla da fare per Martinez!
Giroud spreca il 2-2!
69' - Subito protagonista Okafor, che scappa a Vogliacco e mette al centro per l'indisturbato Giroud: tocco sotto da dimenticare solo davanti a Martinez!
67' - La prima mossa di Pioli è Okafor: esce Leao che imbocca direttamente la via degli spogliatoi
64' - Hernandez! Cavalcata palla al piede del capitano rossonero, che si presenta al limite e calcia col sinistro: para a terra Martinez!
Annullato il 2-2 di Chukwueze!
52' - Irregolare la posizione del nigeriano, servito da Gabbia prima d'incrociare il destro del pareggio. Ma è in fuorigioco e non vale!