Carpi, raduno, ritiro e amichevoli: date e programma della nuova stagione

Serie B
Fanano, sede del ritiro del Carpi (Ph Carpi)
Carpi_ritiro

Tutto pronto in casa biancorossa per l'inizio della nuova stagione sportiva: il raduno il prossimo 11 luglio, poi la partenza per il ritiro di Fanano e le amichevoli contro Napoli e Fermana. Il programma completo

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

IL TABELLONE DEL MERCATO

Conto alla rovescia per l'inizio della nuova stagione sportiva ormai in corso, in casa Carpi manca davvero poco per la ripresa dei lavori: la squadra infatti si ritroverà mercoledì 11 luglio con il raduno allo stadio Cabassi, con il gruppo che nei quattro giorni successivi sosterrà le visite mediche e i test atletici di rito. Domenica 15 luglio la squadra partirà alla volta di Fanano, sede del ritiro estivo che ospiterà i biancorossi fino a venerdì 27 luglio. Tutto pronto dunque per l'inizio della nuova stagione sportiva, con il Carpi che attraverso un nota pubblicata sul proprio sito web ha reso noto il programma completo relativo al raduno, al ritiro e alle amichevoli pre stagione: la formazione biancorossa inaugurerà l'annata 2018/2019 sfidando in amichevole il Napoli di Carlo Ancelotti, gara che si disputerà domenica 22 luglio allo stadio Briamasco di Trento alle ore 21, altra sgambata già in programma è quella contro la Fermana che si giocherà venerdì 27 luglio alle ore 17 a Fanano. Il Carpi inoltre ha reso noto anche il programma di allenamenti congiunti che sosterrà la squadra: i biancorossi scenderanno in campo al fianco di una selezione dilettantistica mercoledì 18 luglio e sabato 21 luglio sempre a Fanano in entrambe le occasioni alle ore 17.

Il Carpi chiede il sostegno ai propri tifosi

Nuova stagione ormai alle porte, con il Carpi che chiude il sostegno ai proprio tifosi e lo fa anche attraverso iniziative speciali rivolte ai sostenitori biancorossi. "Quest’anno abbiano l'onore di festeggiare i 110 anni del Carpi e abbiamo voluto fare una politica di prezzi aggressivi per dare a tutti i Carpigiani la possibilità di fare l’abbonamento. I lavori allo stadio stanno proseguendo regolarmente e entro fine luglio saranno completati con anche le sedute con schienale in curva Bertesi-Siligardi, nei Distinti, in Tribuna Biancorossa e anche in curva ospiti. Abbiamo voluto accontentare i nostri tifosi andando loro incontro e speriamo che questa politica ci premi con un buon numero di abbonamenti sottoscritti", le parole del presidente Claudio Caliumi rilasciate durante la conferenza stampa della nuova campagna abbonamenti avvenuta nei giorni scorsi.