Pescara Venezia 1-0, decide un super gol di Brugman al 74’

Pillon riscatta l’ultimo ko contro il Verona e torna alla vittoria. Al momento la classifica dice terzo posto al pari col Lecce, in attesa del risultato di Verona-Cittadella. Secondo ko di fila invece per il Venezia di Zenga che manca l’aggancio alla zona playoff

PESCARA-VENEZIA MINUTO PER MINUTO

OK BRESCIA E LIVORNO, I RISULTATI DEGLI ANTICIPI

LA DIRETTA GOL DELLA 18^ GIORNATA

PESCARA-VENEZIA 1-0

74' Brugman

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Machín (75' Melegoni), Brugman, Memushaj; Antonucci (80' Kanouté), Mancuso, Marras (80' Ciofani). All: Pillon

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Domizzi, Modolo, Bruscagin; Suciu (55' Schiavone), Bentivoglio, Pinato; Marsura (77' Citro), Vrioni (67' Litteri), Di Mariano. All: Zenga

1 nuovo post
Ora tutti in campo con la Diretta Gol! Qui il LIVE delle altre sei partite della serata di B:
 
- di marcosal93
95' - FINISCE QUI! IL PESCARA VINCE 1-0 CONTRO IL VENEZIA. DECIDE LA RETE DI BRUGMAN AL 74'
- di marcosal93

Si entra nell'ultimo minuto.

- di marcosal93
93' - Litteri in area ha la chance sul mancino dell'1-1. Tiro debole che viene facilmente raccolto da Fiorillo. 
- di marcosal93
92' - Di Mariano spara da fuori! Fiorillo para una conclusione molto forte ma anche centrale. 
- di marcosal93

Venezia tutto avanti alla caccia del pari. Già un paio di errori in contropiede del Pescara.

- di marcosal93
90' - Saranno 5 i minuti di recupero. 
- di marcosal93
80' - Pillon e Zenga esauriscono i cambi nel giro di cinque minuti. Nel Pescara dentro Melegoni per Machin, più il doppio cambio all'80' Ciofani e Kanouté per Marras e Antonucci. L'ultimo cambio per Zenga è Citro per Marsura. 
- di marcosal93
Destro bellissimo e imparabile da fuori area, Brugman calcia col destro dal limite defilato sulla sinistra. Palla che sbatte sulla traversa e finisce in rete!
- di marcosal93
74' - GOL DEL PESCARA! BRUGMAN SBLOCCA CON UN CAPOLAVORO!
- di marcosal93
67' - Altro cambio Venezia: Litteri per Vrioni. 
- di marcosal93
66' - Buon cross di Balzano dalla destra, la palla arriva sul secondo palo per Antonucci, il cui tiro dopo stop di petto viene però deviato in angolo. 
- di marcosal93
63' - Si rifà vedere il Venezia: palla buona per Pinato che entra in area e trova Marsura. Il 17 spalle alla porta scarica per Di Mariano che calcia a lato 
- di marcosal93
Antonucci a un passo dal vantaggio! Riceve da Mancuso e dal limite, decentrato sulla sinistra, prova con l'interno destro a giro sul secondo palo. Il legno gli dice di no!
- di marcosal93
59' - PALO DEL PESCARA!
- di marcosal93
55' - Primo cambio: Schiavone per Suciu nel Venezia. 
- di marcosal93
51' - Sempre Antonucci sulla fascia sinistra a creare scompiglio. L'ex Roma punta Zampano ma viene chiuso. Del Grosso appoggia per Memushaj che tira alto. 
- di marcosal93
46' - AL VIA IL SECONDO TEMPO
- di marcosal93
Finora non una partita memorabile. Buon inizio con tre tentativi nei primi dieci minuti (Pinato per il Venezia più Machin e Antonucci per il Pescara) e poi ritmi più lenti in campo. Squadra di Zenga per lo più insidiosa su palla inattiva (e con un tiro di Vrioni da fuori). Il Pescara si è invece svegliato solo nella fase finale di tempo con qualche incursione sulle fasce e cross insidiosi messi in mezzo, tutti però allontanati dalla difesa del Venezia. 
- di marcosal93
45' - SENZA RECUPERO FINISCE IL PRIMO TEMPO. 0-0 TRA PESCARA E VENEZIA. 
- di marcosal93

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche