Spezia Cremonese, ufficiale la data del recupero: si giocherà l’11 febbraio

Serie B
©Getty

La partita era originariamente in programma lo scorso 20 dicembre ma era stata rinviata a causa dell’allerta meteo rossa che non garantiva l’ordine pubblico e il regolare svolgimento dell’incontro. Il recupero è stato fissato per l’11 febbraio

La partita tra Spezia e Cremonese sarà recuperata il prossimo 11 febbraio: lo ha comunicato la Lega B, che dunque ha fissato una data per la gara da recuperare. L'incontro, valido per la 17^ giornata, era originariamente in programma per il 20 dicembre 2019 allo stadio Picco della città ligure, ma era stata rinviata su decisione del prefetto, Antonio Lucio Garufi, a causa dell'allerta meteo rossa decretata in quei giorni.

La nota della lega

"La Lega B comunica che il match tra Spezia e Cremonese, valevole per la 17^ giornata d'andata della Serie BKT, inizialmente in programma il 20 dicembre 2019 alle ore 21:00 e rinviato a causa dell’allerta meteo, verrà disputato l'11 febbraio alle ore 21:00".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport