Playoff di Serie B, il calendario delle partite e il tabellone

Serie B
©LaPresse

Via ai playoff di Serie B: Chievo-Empoli e Cittadella-Frosinone si giocheranno un posto in semifinale in gara secca. Spezia e Pordenone aspettano le vincenti, il 20 agosto si conoscerà la terza promossa in A

CHIEVO-SPEZIA, LA SEMIFINALE PLAYOFF LIVE

Conclusa la stagione regolare, la Serie B si prepara ad esprimere gli ultimi verdetti, quelli che risulteranno da playoff e playout. La corsa all’ultimo posto in Serie A comincia oggi: al Bentegodi si sfideranno Chievo ed Empoli, mentre mercoledì sarà il turno di Cittadella-Frosinone. Le vincenti delle due partite incontreranno la terza e la quarta classificata alle semifinali, cioè Spezia e Pordenone che si giocheranno in andata e ritorno. Lo stesso vale per la finale: giovedì 20 agosto si saprà la terza promossa in A.

Serie B, il tabellone dei playoff

vedi anche

La top 11 della stagione basata sui dati Opta

Chievo-Empoli, martedì 4 agosto ore 21:00

Cittadella-Frosinone, mercoledì 5 agosto ore 21:00

Chievo/Empoli-Spezia, andata sabato 8 agosto ore 21:00 e ritorno 11 agosto ore 21:00

Cittadella/Frosinone-Pordenone, andata domenica 9 agosto ore 21:00 e ritorno mercoledì 12 agosto ore 21:00

 

La finale d'andata si disputerà domenica 16 agosto alle ore 21:00, il ritorno è previsto allo stesso orario giovedì 20 agosto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche