Playoff Serie B, Bari o Cagliari in Serie A: le combinazioni possibili

Serie B

Ancora 90' per conoscere chi tra Bari e Cagliari si aggiungerà a Frosinone e Genoa già promosse in Serie A. Il gol di Antenucci alla Unipol Arena contro il Cagliari, lascia alla squadra di Mignani due risultati su tre. La formazione di Ranieri deve assolutamente vincere per tornare nella massima serie un anno dopo la retrocessione. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport e NOW TV alle 20.30. Disponibile su Sky Go, anche in HD

BARI-CAGLIARI LIVE

Il gol di Antenucci segnato al 96' nella sfida della Unipol Arena contro il Cagliari nell'andata della finale playoff di Serie B, regala al Bari due risultati su tre per essere promosso in Serie A. Domenica, al San Nicola, le due squadre si ritroveranno di fronte per 90' di fuoco. Una sorta di finalissima in cui la squadra di Mignani ha un vantaggio significativo, mentre quella di Ranieri dovrà cercare in tutti i modi di vincere per riuscire a tornare in Serie A dopo una sola stagione di 'purgatorio'. I pugliesi, invece, ritroverebbero la massima serie ben dodici anni dopo la retrocessione della stagione 2010-11 e dopo essere passati attraverso un 'fallimento, la Serie D e la Serie C.

Cosa dice il regolamento dei playoff di Serie B

In finale, in caso di parità, viene promossa in Serie A la squadra meglio classificata nella stagione regolare, senza supplementari o rigori. Questi verrebbero disputati solamente nel caso in cui le due squadre abbiano chiuso la stagione con gli stessi punti.

Le combinazioni possibili

  • Il Cagliari viene promosso in Serie A se batte il Bari al San Nicola con qualsiasi risultato.
  • Il Bari viene promosso in Serie A se pareggia (con qualsiasi risultato) o vince (con qualsiasi) risultato al San Nicola, in virtù del migliore piazzamento in classifica.

Dove vedere la finale tra Bari e Cagliari: la programmazione

La sfida del San Nicola sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K, Sky Sport (251) e NOW TV alle 20.30. Disponibile su Sky Go, anche in HD