Calciomercato, tutte le trattative LIVE

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

Dalle visite mediche di Conti al Milan alla trattativa in fase avanzata tra Inter e Fiorentina per Borja Valero. Dal colpo Mario Rui del Napoli a quello Paloschi da parte della Spal. E la Juve fa passi avanti sul fronte Douglas Costa. Tutte le notizie di calciomercato in DIRETTA su Skysport.it. Calciomercato L'Originale, da lunedì alle 23 su Sky Sport 3

JUVENTUS, PASSI IN AVANTI PER DOUGLAS COSTA - I bianconeri hanno offerto alla Fiorentina 40 milioni più bonus per Bernardeschi, mentre i viola chiedono di più e l'inserimento del cartellino di Rincon. Ecco perché sono stati fatti passi in avanti interessanti per Douglas Costa. Sugli esterni duello tra Aurier e Danilo: il primo costa e guadagna meno, sul brasiliano c'è anche il Chelsea. In uscita è fatta per Neto al Valencia: alla Juve pronti 7 milioni più 2 di bonus.

DONNARUMMA, ECCO IL RINNOVO - Dopo un vertice con Raiola e la famiglia è arrivata la fumata bianca. Il contratto sarà di 4 anni e potrebbe esserci una clausola da 70 milioni. Mattinata di visite mediche per Conti, 7° colpo estivo dei rossoneri. In attacco c'è ancora il sogno Aubameyang, più fattibile Kalinic: l'agente del croato è in Italia per provare a chiudere. Kucka va al Trabzonspor. Bertolacci può tornare al Genoa dopo il vertice col suo agente.

INTER, PRESI BORJA VALERO E COLIDIO - L'Inter si prende Borja Valero: alla Fiorentina 5 milioni e mezzo di bonus più 1 e mezzo. I nerazzurri guardano anche al futuro, con l'acquisto del giovane attaccante argentino Facundo Colidio dal Boca. Intanto è stato ufficializzato Skriniar e si attende il prezzo di Dalbert dal Nizza.

ROMA-DEFREL, ANCORA DISTANZA - C'è ancora fra la domanda del Sassuolo e l'offerta della Roma. Trattativa difficile e allora Monchi valuta piste alternative. Ponce a un passo dal Lille.

NAPOLI, ECCO MARIO RUI - Chiusa la trattativa con la Roma per l'esterno tanto voluto da Sarri. Ai giallorossi quasi 9,25 milioni più bonus. Giuntoli nel weekend vola a Madrid per definire l'operazione Berenguer: all'Osasuna 6-7 milioni. In uscita ufficiale De Guzman all'Eintracht, Strinic piace a Galatasaray, Udinese e Watford.

SKY MERCATO 24 - Giro di punte con la Roma che stringe per Defrel; da battere la concorrenza di Leicester e Watford. Thauvin rimane invece una delle prime scelte per sostituire Salah. La Spal chiude per Paloschi, prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni, e Gomis, portiere del Torino. I granata superati dal Verona nella corsa a Cerci. Intanto trattano Acerbi con il Sassuolo. Andreolli piace al Cagliari, mentre Djordjevic della Lazio potrebbe finire in Grecia, all'Olympiakos. La Sampdoria sogna Luan del Gremio, il Crotone prova a riprendere Crisetig. 

SKY ESTERO 24 - Il Chelsea, dopo il colpo Lukaku del Manchester United, vira su altri attaccanti: in pole per l'attacco di Conte ci sono Morata e Belotti. Da non escludere poi l'ipotesi Sanchez dell'Arsenal, mentre Llorente rimane un nome buono per la panchina dei Blues.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport