Calciomercato, tutte le trattative di giornata LIVE

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

La Roma si inserisce nella corsa al desideratissimo Patrik Schick: incontro Pradé-Monchi nella giornata di sabato. L'Inter saluta Kondogbia e aspetta Cancelo a Milano: lo scambio con il Valencia è cosa fatta. L'11esimo colpo del Milan è Kalinic: fatta con la Fiorentina per 5 milioni di prestito più 25 di obbligo di riscatto

  • CONTATTO SCHICK - Anche la Roma si inserisce nella corsa all’attaccante ceco che piace tanto anche all’Inter, e non solo. Nella giornata di sabato c’è stato un incontro tra Pradé e Monchi: i giallorossi sarebbero pronti a fare uno sforzo importante per prendere Schick che piace sempre tanto a Inter e Monaco. Munir: si valuta la situazione dell’esterno d’attacco in uscita dal Barcellona: la volontà dei giallorossi sarebbe di prenderlo solo in prestito. Contatti con l’entourage.
  • SCAMBIO FATTO – L’Inter attende Cancelo a Milano nelle prossime ore. Percorso inverso per Kondogbia: scambio fatto e definito. Il centrocampista francese nelle prossime ore sarà a Valencia e lunedì sosterrà le visite mediche. Percorso inverso per l'esterno spagnolo che quindi già nelle prossime ore sarà a Milano. L’esterno portoghese assente alla ripresa degli allenamenti (sessione di recupero dopo del Valencia nel centro sportivo di Paterna. I dettagli dell'operazione: è uno scambio di prestiti con opzione di riscatto: per Kondogbia è sui 25 milioni di euro con una percentuale sulla futura rivendita in favore dell’Inter. Per Cancelo è circa 35 milioni. Per la difesa per il post Murillo: Mangala piace molto allo Stoke City che lo prenderebbe a titolo definitivo ma lui non gradisce la destinazione. L'Inter llo chiede in prestito ma il Manchester City non ha ancora aperto a questa formula. Stessa identica situazione per Mustafi che l'Arsenal ha pagato 42 milioni. Capitolo cessioni: Jovetic ancora in stand-by perché il giocatore ha detto no a Newcastle Siviglia. Difficoltà sull’ingaggio del montenegrino.
  • MERCATO “SONTUOSO” -  Montella entusiasta del mercato rossonero. L’11esimo colpo sarà Kalinic per un totale di 25 milioni di euro: visite mediche previste per lunedì. Il croato sarà presto un nuovo giocatore del Milan, la Fiorentina ha accettato le condizioni dei rossoneri: lunedì mattina le visite alla clinica "La Madonnina". Poi idoneità, test atletici a Milanello e firma. Kalinic arriva in prestito con obbligo di riscatto, operazione complessiva da 25 milioni. Il giocatore, ora in Croazia, è atteso a Milano tra domenica e lunedì. Le visite mediche dovrebbero essere lunedì. Il futuro di Niang è in stand-by. Il giocatore è pensieroso sul da farsi e non sa ancora se accettare lo Spartak Mosca. Su Niang c’è anche il Torino che è disposto a offrire massimo 12 milioni, quindi meno dei 18 che ha offerto lo Spartak Mosca. 
  • E’ SEMPRE BRACCIO DI FERRO – Simone Inzaghi duro su Keita: "Sono tutti importanti, ma nessuno è indispensabile. Se parte serve immediatamente un sostituto”. Paletta in cima alla lista dei difensori. Hoedt: ai dettagli la trattativa per la cessione del difensore al Southampton. Operazione da 17 milioni, l’olandese ha già salutato i compagni.
    Gasperini fa i conti senza Spinazzola: “A questo punto penso a come giocare senza di lui”. Ma intanto lo convoca.
  • SKYMERCATO24 – Genoa vicino a Rolon dell’Argentinos Juniors. Il Cagliari prende Van der Wiel dal Fenerbahce in prestito, lunedì visite e firma. Spal scatenata: ufficiali e già convocati Borriello e Salamon, vicinissimo anche Kasami dall’Olympiakos. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport