Fiorentina su Obiang. Bologna in pressing su Spinazzola. Muriel si presenta: "Mi voleva il Milan". Inter, Gabigol in prestito al Flamengo. . Allegri: "Ramsey? Le partite inglesi le guardo sempre volentieri...". Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna
Sarri: "Higuain? Il Chelsea conosce le mie idee..."
Eterno Miura: rinnova in Giappone a 51 anni
Ufficiale: Gabigol al Flamengo
Giampaolo: "Gabbiadini? Non è Koulibaly o Pjanic"
Sampdoria, ufficiale Thorsby: arriverà a giugno
Allegri: "Ramsey? Le partite inglesi le guardo sempre volentieri..."
Genoa, visite concluse per Pezzella: "Sono molto emozionato"
Fiorentina, Muriel si presenta: "Mi voleva il Milan"
Dalla Spagna: Neymar ha chiamato 5 volte il Barcellona per tornare
Sampdoria, visite mediche per Gabbiadini e Dodò
Napoli, ore decisive per il futuro di Allan
Inter, occhi puntati su Traorè
Il Bologna cerca un esterno: Spinazzola o Bruno Peres
Marotta replica a Icardi
Dopo le parole di Icardi sul rinnovo ("Arriverà quando l’Inter farà un'offerta corretta e concreta") arriva la replica di Marotta: "I tifosi possono stare tranquilli, vedremo la prossima settimana" e le parole del presidente Zhang: "Parleremo presto del suo contratto, è il nostro capitano".
Tuttosport: "Dybala tenta Marotta"
Corriere dello Sport: "Allan come CR7"
La Gazzetta dello Sport: "Ramsey di corsa"
Juve, occhi su Isco
Da Zaniolo a Kabak, il punto sulla Roma
Ecco cosa è successo giovedì 10 gennaio
A Castel Volturno c'è stato un incontro tra il Napoli e l’agente di Allan. Sono ore decisive per definire il suo futuro: il brasiliano è seguito dal Psg che ancora non ha presentato un'offerta, ma per De Laurentiis non è in vendita a meno che non si arrivi a cifre impossibili da rifiutare. Gabbiadini torna alla Samp dopo 4 anni, Jacopo Sala si avvicina al Parma. La Roma punta il gioiello del calcio turco Kabak, nelle prossime ore previsto un incontro con degli intermediari. Il Bologna insiste per Spinazzola e ci prova per Bruno Peres. Il Cagliari scatenato: saluta Dessena, rinnova Pisacane e trova l’accordo con Peluso in attesa del via libera del Sassuolo. Sul mercato dei giovani: l'Inter tiene d'occhio Traoré dell’Empoli e mantiene vivi i contatti per Brazão del Cruzeiro, operazione che si potrebbe eventualmente fare in sinergia con il Chievo.