Calciomercato, trattative e news del 24 gennaio

L'Inter ha chiuso il colpo Cedric Soares dal Southampton e, in gran segreto, ha fatto svolgere le visite mediche a Godin che arriverà a parametro zero a giugno. La Juve a caccia di un sostituto di Benatia, che può andare in Qatar (in pole c'è l'ex Caceres). Piatek è stato presentato ufficialmente dal Milan. Higuain si è presentato ai nuovi tifosi a Stamford Bridge. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Genoa, saltato il trasferimento di Ehizibue: torna in Olanda

Sembrava fatta, l'attaccante del PEC Zwolle aveva sostenuto e superato le visite mediche: invece no, il giocatore ha già lasciato Genova ed è ripartito per l’Olanda. Trattativa saltata.

- di Redazione SkySport24

Lazio, Lukaku va al Newcastle in prestito

Come un fulmine a ciel sereno, Jordan Lukaku lascia la Lazio e va in Inghilterra, al Newcastle. La formula della cessione è un prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Benevento, ufficiale l'arrivo di Crisetig

Mancava solo l’ufficialità che adesso è arrivata. Lorenzo Crisetig è un nuovo calciatore del Benevento. Il centrocampista dopo aver effettuato le visite mediche ha firmato il suo contratto che lo lega alla società di Oreste Vigorito. L’ex Frosinone si trasferisce a Benevento con la formula del prestito con obbligo di riscatto. 
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Gianluca Curci all'Hammarby

È ufficiale, dopo l'accordo delle scorse ore: Gianluca Curci passa all'Hammarby, club di Stoccolma, sempre in Svezia. Firma avvenuta e annuncio arrivato. Dopo l'esperienza al Mainz e all'Eskilstuna, squadra sempre svedese ma di Solna, l'ex portiere della Roma ha deciso di proseguire la sua avventura in Svezia.
- di Redazione SkySport24

Schelotto potrebbe lasciare il Brighton

Il club sta cercando una sistemazione per il giocatore ex Atalanta. In questa stagione Schelotto non ha trovato molto spazio in squadra e per questo motivo il Brighton, in accordo con le richieste del giocatore sarebbe orientato a cederlo.
- di Redazione SkySport24

Higuain, seconda seduta di lavoro con il Chelsea

Nella giornata di mercoledì 23 gennaio è arrivata l'ufficialità del trasferimento al Chelsea, con la firma del contratto dopo le visite mediche e la prima sessione di allenamento agli ordini del suo mentore, Maurizio Sarri. Gonzalo Higuain adesso è pronto a svolgere la seconda seduta di lavoro con i Blues, ma non sarà a disposizione di Sarri per la partita di Coppa di Lega contro il Tottenham: potrebbe esordire nel prossimo turno di campionato.
- di Redazione SkySport24

Inter, occhi anche su Adrien Silva del Leicester

I nerazzurri sono alla ricerca di un centrocampista per rinforzare la rosa e il nome nuovo potrebbe essere quello di Adrien Silva, centrocampista del Leicester che in questa stagione non ha avuto molto spazio.
- di Redazione SkySport24

Piatek presentato al Milan: "Resto sempre me stesso"

Il giocatore ha risposto alle prime domande in conferenza stampa accompagnato da Leonardo, Maldini e Gazidis: "Quando sono arrivato al Genoa, volevo dimostrare qualcosa di buono alla Serie A. Per me è importante segnare, ma questi primi mesi non mi hanno cambiato. Essere al Milan è un grande onore, potrei dire qualunque cosa qui davanti ai microfoni ma la risposta va data sul campo. Poi, essere presentato accanto a due leggende come Leonardo e Paolo Maldini è un sogno.". QUI LA CONFERENZA STAMPA LIVE

- di Redazione SkySport24

Genoa, preso Schafer. Si continua a lavorare per Pjaca

Non solo Sanabria, il Genoa nel frattempo ha preso anche Andras Schafer, centrocampista classe '99 del MTK Budapest. Inoltre la società rossoblù continua a lavorare per Marko Pjaca: c'è già l'accordo con la Juventus (che in cambio ha ottenuto un'opzione per Romero), è in programma un incontro con l'agente del croato per provare a convincere il giocatore attualmente alla Fiorentina.
- di ninocr

Genoa, venerdì visite per Sanabria

Il successore di Piatek al Genoa ha un nome e un cognome, Antonio Sanabria. Affare ormai in chiusura, si stanno definendo gli ultimi dettagli contrattuali per l'attaccante del Betis Siviglia, che arriverà in rossoblù in prestito di 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro: venerdì previste le visite mediche.
- di ninocr

Fiorentina, trattativa per Zurkowski

La Fiorentina ha messo gli occhi su Szymon Zurkowski. Trattativa in corso per il centrocampista polacco classe ’97 del Gornik Zabrze. Le condizioni sarebbero le seguenti: 3,7 mln + 1,3 di bonus + una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.
- di ninocr

Parma, fatta per El Kaddouri: domenica in Italia

Ancora un mercato di ritorni per il Parma. La società gialloblù ha chiuso infatti con il PAOK Salonicco per Omar El Kaddouri: il centrocampista giocherà l'ultima partita con il club greco e domenica raggiungerà l'Italia per unirsi alla squadra di D'Aversa.

- di ninocr

Cagliari, trattative con Sassuolo e Empoli per Farias

E' andato in gol nell'ultimo turno di campionato, ma il futuro di Diego Farias potrebbe essere lontano da Cagliari. La società rossoblù è infatti in trattativa con il Sassuolo e con l'Empoli per la cessione dell'attaccante. A inizio mercato c'era stata anche una richiesta dell'Atalanta, poi però sfumata.
- di ninocr

Chievo, tre squadre su Cacciatore

Tre i club interessati a Fabrizio Cacciatore del Chievo. Bologna, Spal e Perugia hanno messo gli occhi sul difensore classe '86.
- di ninocr

Udinese, fatta per De Maio: venerdì le visite

Rinforzo di esperienza per la difesa dell'Udinese. E' fatta per l'arrivo in bianconero di Sebastian De Maio, che arriva in Friuli dal Bologna in prestito con obbligo di riscatto legato a un determinato numero di presenze. Visite mediche previste nella giornata di venerdì. L'Udinese inoltre ha chiesto il difensore Barba al Chievo.
- di ninocr

Manchester United, avanti per i rinnovi di De Gea e Martial

Potrebbero restare ancora al Manchester United David De Gea e Anthony Martial. Passi avanti nella trattativa per il rinnovo del contratto dei due giocatori, al centro di diverse voci di mercato.Ad annunciarlo è stato l'allenatore dei Red Devils, Solskjaer: "Penso che il club stia facendo dei progressi - ha detto -, non so ancora a che punto siamo ma speriamo di potr avere buone notizie nelle prossime settimane".
- di ninocr

Premier League: Schelotto in procinto di lasciare il Brighton

Sembra essere arrivata ai titoli di coda l'avventura di Ezequiel Schelotto con il Brighton. A confermarlo è il manager del club, Chris Hughton, il quale ha affermato che è probabile che l'esterno ex Inter parta. 
- di ninocr

Dalla Francia: il Tottenham accelera per Rabiot

Quasi una telenovela attorno ad Adrien Rabiot. Futuro incerto per il centrocampista francese, fuori rosa dopo non aver rinnovato il contratto con il PSG. Se il suo trasferimento in estate al Barcellona sembrerebbe cosa fatta, è France Football a parlare di un clamoroso inserimento del Tottenham, che starebbe accelerando per prelevare il giocatore già a gennaio.
 
- di ninocr

Valencia, tutto sul Chicharito Hernandez

L'obiettivo numero uno per il Valencia è Javier Hernandez, attaccante messicano del West Ham. Secondo quanto riportato da Marca, il club spagnolo farà ogni sforzo per provare a portare il Chicharito al Mestalla.
- di ninocr

Genoa, visite mediche terminate per Ehizibue: ora la firma

Tutto fatto per Kingsley Ehizibue dal PEC Zwolle al Genoa. Il terzino olandese classe '95 ha effettuato le visite mediche con il club rossoblù: il giocatore adesso si sta recando a Pegli per firmare il contratto che lo legherà alla società del presidente Preziosi.
- di ninocr