L'Inter ha chiuso il colpo Cedric Soares dal Southampton e, in gran segreto, ha fatto svolgere le visite mediche a Godin che arriverà a parametro zero a giugno. La Juve a caccia di un sostituto di Benatia, che può andare in Qatar (in pole c'è l'ex Caceres). Piatek è stato presentato ufficialmente dal Milan. Higuain si è presentato ai nuovi tifosi a Stamford Bridge. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna
Frosinone, ufficiale Viviani
Empoli, tentazione Destro per l'attacco
Cagliari, Oliva arriva a Villa Stuart per le visite mediche. Serve un difensore: Peluso prima scelta
Empoli, difensore cercasi: trattative per Bani e Dell'Orco
Higuain, seconda seduta di lavoro con il Chelsea
Piatek-day: oggi presentazione e primo allenamento
Udinese su Barba, Depaoli alla Samp?
Alle prese con le uscite anche il Chievo, ultimo in classifica in Serie A. L’Udinese, che ha chiuso per De Maio del Bologna, ha chiesto ai gialloblù il difensore Federico Barba. Procede bene anche la trattativa tra i veronesi e la Sampdoria per Depaoli, che potrebbe presto essere blucerchiato: l’affare implicherebbe la partenza di Jacopo Sala, diretto al Parma. Infine, tre sono le pretendenti per Fabrizio Cacciatore: Bologna, Spal e Perugia in Serie B.
Lazio, Caceres e Murgia: i movimenti in uscita
La Lazio sta cercando di limare la sua rosa in questi ultimi giorni di calciomercato. In partenza c’è sicuramente Martin Caceres, corteggiato in Italia anche dal Bologna. Il difensore uruguaiano è però attratto dall’offerta arrivata dai giapponesi del Vissel Kobe, squadra in cui giocano Villa, Iniesta e Podolski. Parti al lavoro, la chiusura dell’affare sembra vicina. Alessandro Murgia, invece, potrebbe finire alla Spal: il club ferrarese, che ha ceduto Viviani al Frosinone, ha preso informazioni per il giocatore biancoceleste.
Inter su Cedric Soares: trattativa avanzata
Milan, nuovi contatti per Carrasco
Benatia potrebbe partire: L'Al-Duhail offre quasi 10 milioni di euro
Il Secolo XIX: "La Samp perde Caprari. Congelata la cessione di Defrel"
Corriere dello Sport: "PIatek evita la 9"
Il Mattino: "Il PSG: Allan subito e Koulibaly a giugno. DeLa vacilla"
Taglio alto della prima pagina de Il Mattino dedicata alle voci di mercato nate attorno ai gioielli del Napoli. "Il PSG: Allan subito e Koulibaly a giugno. DeLa adesso vacilla" è il titolo scelto da quotidiano partenopeo per raccontare l'assalto dei transalpini ai due leader della formazione di Carlo Ancelotti.