Calciomercato Premier League: City su Rodrigo, 4 obiettivi per il Tottenham

Calciomercato
(getty)

Levy, patron degli Spurs, prepara il regalo per Pochettino: il club segue Ceballos del Real, Lo Celso del Betis, Sessegnon del Fulham e Ndombele, richiestissimo centrocampista del Lione. Il Manchester City pensa a Rodrigo dell'Atletico Madrid

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

NAPOLI, CONTATTI CON RODRIGO E DEULOFEU

CANCELO IN USCITA, JUVE SU TRIPPIER

Si accende il mercato della Premier League. Per le inglesi è stata una stagione memorabile: quattro squadre su quattro nelle finali europee e un movimento sempre più in crescita. Per questo le big sono intenzionate a fare la voce grossa in un’estate di fuoco. 

Il City ha vinto il campionato e pensa in grande, il primo nome sul taccuino del club è quello di Rodrigo Hernandez dell'Atletico Madrid, detto Rodri. Classe '96, esterno d'attacco dalla grande corsa e il dribbling pungente. E' un profilo che piace a Guardiola. 

Capitolo Tottenham, con il presidente Daniel Levy che vuole regalare giocatori di spessore a Mauricio Pochettino. Il primo nome sulla lista degli Spurs è quello di Dani Ceballos, centrocampista classe 1996 del Real Madrid: la società ha già incontrato il giocatore (34 presenze e 3 reti con i Blancos in stagione) e la trattativa è cominciata. Un altro profilo per il centrocampo è quello dell’ex Psg Giovani Lo Celso, che ha vissuto con la maglia del Betis una stagione formidabile da 16 gol: offerti al club andaluso 70 milioni per averlo. I londinesi seguono anche Ryan Sessegnon, classe 2000 del Fulham, squadra retrocessa in Championship, e sono in lizza anche per il richiestissimo Tanguy Ndombele, mediano del Lione seguito da mezza Europa.

Il Chelsea pensa a Coutinho

E le altre big di Premier League non rimangono certo a guardare. Il Chelsea, che è in attesa della decisione della Uefa sulla possibile riapertura del mercato, ha già scelto quello che, nel caso, potrebbe essere il sostituto di Eden Hazard, diretto al Real: puntato Philippe Coutinho del Barcellona, con la richiesta dei blaugrana che si aggira intorno ai 150 milioni. 

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.