Calciomercato, news e trattative dell'11 giugno

La Fiorentina di Commisso ha pronto un posto da dirigente per Batistuta. Il Milan, che ufficializzerà Massara come nuovo Ds si muove per Lovren e Sensi. Vertice di mercato in sede con Antonio Conte: Barella vuole solo l'Inter. Paulo Fonseca è il nuovo allenatore della Roma, il club lavora anche per Vavro del Copenaghen

Stasera non perdete "L'Originale", il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna: tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23:15 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)

LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

I proprietari di squadre di calcio più ricchi al mondo

Tanti volti noti e qualche sorpresa nella classifica stilata da Il Sole 24 ORE sui proprietari di club calcistici più ricchi al mondo, sulla base del patrimonio personale. Per compilare la top10 sono stati presi in considerazione i fondi (secondo Forbes) nella più "immediata disponibilità" di chi è a capo delle società.
SFOGLIA LA FOTOGALLERY
- di Redazione SkySport24

De Laurentiis: "Non compro Icardi"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a margine dell'assemblea di Lega del 10 giugno, ha parlato così dell'ipotesi Mauro Icardi in azzurro: "Io non compro Mauro Icardi". Poche ma chiare parole...
- di Redazione SkySport24

Pradè lascia l'Udinese: è ufficiale

E' ufficiale, Pradè lascia l'Udinese: possibile ritorno alla Fiorentina, ma c'è anche la Samp.
L'ANNUNCIO UFFICIALE
- di Redazione SkySport24

L'Inter di Conte strappa Pintus al Real

Il preparatore atletico era stato chiamato al Real Madrid nel 2016, poi l'addio con l'arrivo in panchina di Lopetegui. Torna in Italia: qui aveva lavorato con la Juve dal '91 al '98

- di Redazione SkySport24

Milan, Massara Ds potrebbe portare Kouamé: nuova coppia con Piatek?

Il Milan punta su Massara, ex Roma, per il ruolo di Ds. In giallorosso il dirigente avrebbe portato Kouamé, chissà che non possa provare a portarlo al club rossonero, dove l’attaccante del Genoa ritroverebbe Piatek.
IL MILAN E L'IDEA KOUAME'
- di Redazione SkySport24

De Ligt: "Forse non è il momento giusto per andare al Barcellona"

Il centrale difensivo olandese fa gola alle big d'Europa e al Mundo Deportivo ammette: "Per me è importante sapere che andrò in una squadra dove potrò essere protagonista e giocare tante partite. Deciderò il mio futuro ora che sarò in vacanza". LE PAROLE  DEL DIFENSORE

- di Redazione SkySport24

Juve, chi resta e chi va se arriva Sarri

Appare sempre più vicino l'approdo dell'allenatore del Chelsea sulla panchina bianconera. Ma come sarà la Juve di Sarri? Le prime idee sugli intoccabili e su chi, invece, potrebbe lasciare Torino.
QUI TUTTI I NOMI
- di Redazione SkySport24

Commisso a Sport24: "In ritardo con il mercato? Ce la faremo"

"Un incontro con Montella e con Pradè? Può darsi che ci sarà, può darsi di no. Non confermo, né smentisco". Cosi' il patron viola Rocco Commisso in un'intervista a Sky. "Quelle passate qui in Italia sono state bellissime giornate - ha aggiunto il nuovo proprietario della Fiorentina -. Sveglia presto oggi? Questa è la mia vita, ci metto tutto, non solo i soldi ma anche il cuore. Lavorerò sempre, le vacanze saranno poche. Gandini e Scolari? Io non li conosco. Sono nomi che leggo sui giornali, conosco solo me stesso", ha detto sorridendo Commisso.
VIDEO. COMMISSO SULL'IPOTESI PRADE'

- di Redazione SkySport24

Pradè verso la Fiorentina?

Dopo il divorzio con Corvino, alla Fiorentina potrebbe tornare Pradè che lascia l’Udinese e fino a ieri sembrava vicino al ritorno alla Samp. Ma la chiamata della Fiorentina può essere decisiva per un suo rientro a Firenze dove ha già lavorato e in particolare con Montella

- di Redazione SkySport24

Empoli, via libera per Andreazzoli

L'Empoli ha dato il via libera per Andreazzoli (niente indennizzo) che quindi potrebbe diventare il nuovo allenatore del Genoa. Si trattano, inoltre, Caputo e Bennacer.
IL VIDEO CON LE ULTIME NEWS

- di Redazione SkySport24

AS: Atletico, il progetto per "sedurre" Joao Felix

Secondo il quotidiano spagnolo AS, l'Atletico Madrid ha un progetto per convincere Joao Felix. Il 19enne portoghese è l'obiettivo principale per rafforzare l'attacco dell'Atletico. Molti sono gli ostacoli che il club di Madrid ha incontrato nei negoziati, ma il club è intenzionato ad andare avanti

- di Redazione SkySport24

Roma, ufficiale Fonseca: è il nuovo allenatore

E' arrivata l'ufficialità del club giallorosso: Paulo Fonseca due anni con opzione per il terzo. L'annuncio è arrivato attraverso un comunicato della società. Nato nel 1973 in Mozambico, nelle ultime tre stagioni alla guida del club ucraino Fonseca ha conquistato il campionato e la coppa nazionale. Prima dello Shakhtar, ha guidato anche Pacos Ferreira, Braga e Porto. QUI TUTTI I PARTICOLARI
- di Redazione SkySport24

Massara incontra il Milan

In mattinata Ricky Massara incontrerà il Milan e se troveranno accordo sarà lui nuovo direttore sportivo rossonero
- di Redazione SkySport24

CorSport: "Napoli: attenzione a Fabian Ruiz, su di lui c'è il Real"

Il Corriere dello Sport parla del Napoli e di Fabian Ruiz, riportando quanto emerso da Chiringuito TV: i Blancos sarebbero pronti all'assalto per il centrocampista di Ancelotti.
- di Redazione SkySport24

Corvino-Fiorentina, è addio: risoluzione consensuale

Il club viola, alle 9.30, ha pubblicato sul proprio sito la nota che ufficializza la fine del rapporto con Pantaleo Corvino: "La Fiorentina comunica, insieme al Direttore Generale dell'Area Tecnica Pantaleo Corvino, che si è deciso di comune accordo di interrompere il rapporto tra le parti. È iniziato un nuovo percorso con una nuova proprietà e si è, quindi, ritenuto giusto mettere un punto alla gestione tecnica precedente. Il Direttore Corvino nelle sue esperienze in viola ha contribuito con il suo lavoro a far si che la squadra raggiungesse traguardi molto prestigiosi".
CORVINO E L'ADDIO ALLA FIORENTINA
- di Redazione SkySport24

Marca: il Real Madrid e il sogno Pogba

L'apertura del quotidiano spagnolo è dedicata al giocatore francese dello United. E' un desiderio di Zidane, anche se l'operazione viene considerata complicata. La stampa spagnola, inoltre, parla di "nodo" Bale da risolvere.
OPERAZIONE POSSIBILE? I DETTAGLI

- di Redazione SkySport24

Gazzetta: l'Inter e il "duello" con il PSG per Lazaro

L’Inter cerca di un esterno destro offensivo: tra gli obiettivi ci sarebbe Valentino Lazaro, austriaco di 23 anni dell’Hertha Berlino. Il giocatore piace anche al PSG che, al contempo, valuta anche l'alternativa sulla quale ha messo gli occhi l'Inter. Si tratta dell'algerino Youcef Atal. Classe '96, gioca nel Nizza
- di Redazione SkySport24

Roma, tentativo per Vavro del Copenaghen

Piace alla Roma il centrale Denis Vavro, classe '96 del Copenaghen. Il giocatore, compagno in nazionale di Skriniar. I contatti sono in corso.
VAVRO, LA RICHIESTA ECONOMICA

- di Redazione SkySport24

Il Milan spinge per Massara

Maldini punta sull'ex giallorosso per il ruolo di direttore sportivo, poi toccherà all'allenatore: nel fine settimana attesa la svolta per Giampaolo.
IL PUNTO SULLA TRATTATIVA

- di Redazione SkySport24

Continua la corte a Boban

Zvonimir Boban è stato individuato come uomo forte anche a livello di rapporti con le istituzioni ed è molto tentato dall’idea di tornare in rossonero.

- di Redazione SkySport24